Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (20 lettori)

bini73

Nuovo forumer
quando il gioco si fa duro , i duri ... si svegliano alle 7 e postano
(non parlo per me , io leggo volentieri..)

poi vediamo come si svegliano i greci .. e la merkel
 

Zebro

Valar dohaeris
quando il gioco si fa duro , i duri ... si svegliano alle 7 e postano
(non parlo per me , io leggo volentieri..)

poi vediamo come si svegliano i greci .. e la merkel

Eh.... io sono in Deutschland... sveglia alle 6:30 lavaggio, colazione (robustamente teutonica) lavoro al computer, seguo btp fino alle 10:00 e poi devo fare 650 Km.... :rolleyes: per visitare 2 clienti e tornare a casa... la dura vita dell'export mgr :lol:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Eh.... io sono in Deutschland... sveglia alle 6:30 lavaggio, colazione (robustamente teutonica) lavoro al computer, seguo btp fino alle 10:00 e poi devo fare 650 Km.... :rolleyes: per visitare 2 clienti e tornare a casa... la dura vita dell'export mgr :lol:

Vedi di esportare un po' di btp modello 2046 verso Francoforte va... ;)


scappo che sono al lavoro e non potrei postare, ci sentiamo nel pome raga
 

newyork1977

Forumer attivo
Eh.... io sono in Deutschland... sveglia alle 6:30 lavaggio, colazione (robustamente teutonica) lavoro al computer, seguo btp fino alle 10:00 e poi devo fare 650 Km.... :rolleyes: per visitare 2 clienti e tornare a casa... la dura vita dell'export mgr :lol:

più dura quella dell'operaio metalmeccanico credimi! !!
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
buona giornata-
le nuove applicazioni su mobile per trasferimento fondi in prospettiva scipperanno le banche di ingenti profitti- stanno per essere progressivamente tagliate fuori- basta che facebook crei suo conto e la banca non serve più- pagamento bollette, bonifici, tutto- le quotazioni dovranno progressivamente tenerne conto- è una rivoluzione- facebook e affini diventeranno le future banche centrali-
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
140.88 e poi 141.32 sono le mie resistenze
 

Allegati

  • 11.png
    11.png
    18 KB · Visite: 204

Users who are viewing this thread

Alto