Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

AGI - "Probabilmente abbiamo superato il momento peggiore della crisi" ma "restano presenti timori" per un'eventuale seconda ondata dell'epidemia di coronavirus". Lo ha detto la presidente della Bce, Christine Lagarde, intervenendo al Northern Light Summit. Il clima di incertezza resta particolarmente alto e la ripresa si presenta "complessa" e "disomogena", legata all'evoluzione della situazione sanitaria nei diversi Paesi. Molti settori economici, ha sottolineato la numero uno dell'Eurotower, "usciranno trasformati" dalla crisi. "Non torneremo al precedente status quo", ha detto. L'attuale situazione, ha proseguito, "è peggiore di quella registrata durante la crisi del 2008", ma questa volta, ha concluso, "politica monetaria e politica fiscale stanno lavorando insieme".

Buongiorno !!!!
I BTP 2048 , 2050 e 2067 ieri sono andati a testare quasi millimetricamente i precedenti massimi di fine Marzo scorso, quali sono le vostre aspettative e le conseguenti strategie.... ?

Pag.19 IL Sole Plus 24 Ore di oggi.
1593252801929.png

Buongiorno !!!!
I BTP 2048 , 2050 e 2067 ieri sono andati a testare quasi millimetricamente i precedenti massimi di fine Marzo scorso, quali sono le vostre aspettative e le conseguenti strategie.... ?
La risposta è nella memoria di Paglianisi..sempre che vada in quella direzione..1% rendimento ! Contrario porterebbe il valore a 1,70-1,80 %.Buon giorno

La risposta è nella memoria di Paglianisi..sempre che vada in quella direzione..1% rendimento ! Contrario porterebbe il valore a 1,70-1,80 %.Buon giorno
Potresti essere un po' meno criptico, sei possessore di btp e personalmente hai deciso di alleggerire in attesa del 18 Luglio o sei fiducioso e mantieni ?

Potresti essere un po' meno criptico, sei possessore di btp e personalmente hai deciso di alleggerire in attesa del 18 Luglio o sei fiducioso e mantieni ?
Preferisci dica che il rendimento del decennale va a mezzo punto? :accordo: ..Ognuno si deve convincere a proprio modo senza misteri..e senza seguire i ragionamenti di chicchessia..in borsa non ci sono certezze.

Buongiorno !!!!
Ciao valgri....
Secondo me dipende molto dal 18 luglio...
Personalmente sono molto liquido.... In giugno ho venduto molti btp realizzando un buon gain...

Ciao valgri....
Secondo me dipende molto dal 18 luglio...
Personalmente sono molto liquido.... In giugno ho venduto molti btp realizzando un buon gain...
Io ad oggi sono ancora investito con gain discreto, seguendo indicazioni esterne mi sono perso per ben due volte un ottimo gain e vorrei essere in grado di riuscire ad evitare che succeda ancora , cerchero' di usare un po' di piu' la mia testa...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto