Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh.... io sono in Deutschland... sveglia alle 6:30 lavaggio, colazione (robustamente teutonica) lavoro al computer, seguo btp fino alle 10:00 e poi devo fare 650 Km.... per visitare 2 clienti e tornare a casa... la dura vita dell'export mgr
Eh.... io sono in Deutschland... sveglia alle 6:30 lavaggio, colazione (robustamente teutonica) lavoro al computer, seguo btp fino alle 10:00 e poi devo fare 650 Km.... per visitare 2 clienti e tornare a casa... la dura vita dell'export mgr
buona giornata-
le nuove applicazioni su mobile per trasferimento fondi in prospettiva scipperanno le banche di ingenti profitti- stanno per essere progressivamente tagliate fuori- basta che facebook crei suo conto e la banca non serve più- pagamento bollette, bonifici, tutto- le quotazioni dovranno progressivamente tenerne conto- è una rivoluzione- facebook e affini diventeranno le future banche centrali-