Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Il problema non è scoprire che un bel giorno i tassi sono saliti ma anticipare il probabile aumento dei tassi, se vuoi comprare o vendere i BTP!
Credo di aver capito che noi siamo qui soprattutto per questo, non mi aspetto di certo che sia un promotore o la banca ad avvisarmi!
Hai colto il centro del problema. Aggiungo che anche in caso di commissariamento della nostra banca saremmo gli ultimi ad impararlo e quindi ogni settimana con scuse chiamo il mio amico direttore (due anni più giovane). Oggi altra chicca ho aggiunto al mio carniere. Diasorin investe oltreoceano ed ha conti stratosferici presa quasi su minimi stagionali il mese scorso .Già chiuso operazione rilevante in gain, buon proseguimento camaleonte.

Hai colto il centro del problema. Aggiungo che anche in caso di commissariamento della nostra banca saremmo gli ultimi ad impararlo e quindi ogni settimana con scuse chiamo il mio amico direttore (due anni più giovane). Oggi altra chicca ho aggiunto al mio carniere. Diasorin investe oltreoceano ed ha conti stratosferici presa quasi su minimi stagionali il mese scorso .Già chiuso operazione rilevante in gain, buon proseguimento camaleonte.

Bravo! Buona giornata anche a te e buongiorno a tutti.

1618222831264.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto