gianko
Forumer attivo
Vorrei essere più presente Roberto e ti ringrazio per il saggio ma la situazione in cui mi trovo ( tra un po la mia compagna va a lavorare fuori città per un mese)e rimarrò solo a casa ..devo essere ancor più presente coi miei famigliari(uno all'ospedale ed una anziana abita da sola e devo lavarla e fargli da mangiare)avrò circa il tempo di inserire gli ordini e valutare bene.Sul '46 lo comprerei a piene mani a sto prezzo..ha una convessità che dice che oscilla-/erà dai 129 ai 134
Buona Domenica
Ciao Stefano,
Oggi sono stato assente per lavoro, ma leggendo i vari post mi hai preso in contropiede in quanto pensavo che tu fossi liquido e che stessi valutando (da tuo vecchio post) il '32 all in.
Mi stavo posizionando anch'io su questa traccia con un piccolo cippollotto (x fortuna ero assente) ma a sorpresa questa sera ho visto che ti sei buttato sul 46 quasi all in.
Visto la tua entrata allora resisto sul vecchio 46 e se ci riesco incremento.
)
!I titoli di stato a zero non vanno.. quindi per una pura legge finanziaria, l'obbligazione sicura, non si vende mai in perdita secondo me ma un poco di liquidità si deve tenere ad oltranza.. sono riuscito a capire che in discese marcate i btp decennali non hanno un appeal che non incontra il mio modo di operare..i lunghi rendono sempre di più..cedolando! non bisogna tenere conto del loss virtuale..cosa che c'è anche sui decennali e che hanno cedola meno della metà ed alla fine scoccia di più vederli scendere