Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (24 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
D'altro canto non è che il QE abbia come obiettivo l'aumento dei prezzi dei TDS... ma l'aumento dell'inflazione!
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Il mio timore è che l'altalena duri mesi senza che i prezzi tornino su valori dell'inizio del QE.
A quel punto partirà l'inflazione, gli USA avranno aumentato i tasi ecc. ecc.
E i lunghi.... che faranno?
dicono che comprano e compreranno, ma nessuno gli impedisce di vendere per manipolare i prezzi
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 mar - A marzo in Germania l'indice Pmi manifatturiero e' salito a 52,4 da 51,1 di febbraio, ai massimi da 8 mesi. E' la stima Markit. L'indice destagionalizzato Markit flash Germany composite output index sale a 55,3 da 53,8 di febbraio, segnando una continua crescita del settore privato e il piu' alto in 8 mesi. La Germania e' al 23mo mese di crescita e l'indice di espansione e' stato il piu' marcato da luglio dello scorso anno. L'indice dei servizi e' a 55,3 da 54,7 di febbraio, il piu' alto degli ultimi sei mesi. L'indice Germany manufacturing output e' a 55,4 da 52,2 di febbraio, in piu' alto in undici mesi. (RADIOCOR) 24-03-15 09:48:17 (0172) BUON GIORNO[/FONT]
 

Prospero

Io speriamo...
dicono che comprano e compreranno, ma nessuno gli impedisce di vendere per manipolare i prezzi
Buongiorno a tutti. Infatti mi sembra sempre più chiaro che se da una parte la Bce compra dall'altro la stessa Bce cerca di comprare ai prezzi più bassi possibile e non si può darle torto. Se i prezzi si abbassano per via di manipolazioni tanto meglio per la Bce mentre noi possiamo solo sperare che ad un certo punto i corsi si riprendano, nel frattempo occorre trovare il coraggio di star a guardare accontentandosi delle pur misere cedole per chi è rientrato un po' troppo frettolosamente come il sottoscritto.
 

braga

Forumer storico
images


Il rendimento del BTp 10y ha impiegato tre anni e mezzo per crollare
dal 7,5% (spread 575 bp) all’attuale 1,30%, non tanto per la
travolgente domanda del retail ma per l’assiduo intervento delle mani
forti che ben conosciamo.

Ora, con un colpetto di bacchetta magica :mago:, si pretenderebbe che in un
paio di settimane il rendimento dell’1,30%, che già sta sottoterra,
scendesse di metà, che il 46 e affini decollassero in un botto a 160 , poi
chiudere i books, fiondarsi alle Maldive e godersi il sudato bottino con
qualche pollastrella da sogno…. :D:-o:eek:

Non funziona così :no:, cari amici, ci vogliono mesi e mesi di pazienza :abbocca:, senza
naturalmente considerare i sempre possibili e malaugurati imprevisti :hua:….


:ciao:

buongiorno
I sogni sembrano reali finché ci siamo dentro, non ti pare? Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto che c'era qualcosa di strano. ...
E alloracosa aspetti?
manchi solo tu, e non dimenticare la birra.


Niente di meglio che un bicchiere di birra per digerire il dopo pranzo:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • images - Copia.jpg
    images - Copia.jpg
    5,7 KB · Visite: 260

Zebro

Valar dohaeris
Buongiorno a tutti. Infatti mi sembra sempre più chiaro che se da una parte la Bce compra dall'altro la stessa Bce cerca di comprare ai prezzi più bassi possibile e non si può darle torto. Se i prezzi si abbassano per via di manipolazioni tanto meglio per la Bce mentre noi possiamo solo sperare che ad un certo punto i corsi si riprendano, nel frattempo occorre trovare il coraggio di star a guardare accontentandosi delle pur misere cedole per chi è rientrato un po' troppo frettolosamente come il sottoscritto.

Ma, mi chiedo, in una situazione così pilotata... la AT vale ancora? :mumble:
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Ma, mi chiedo, in una situazione così pilotata... la AT vale ancora? :mumble:
la AT fotografa la realtà del momento e dà indicazioni sul trend in atto- le notizie sono la variabile potente che modifica il trend, quindi hanno priorità-
quotazioni: ieri qualsiasi tentativo di rimbalzo è stato castrato sul nascere: supporrei una mano determinata in azione: o BCE o EDGE found o tutti e due- chi sà qualcosa sulla identità del venditore forte che ha piegato al ribasso e gli altri si sono accodati, alzi la mano, grazie- se non riusciamo a sapere chi ha venduto, non andremo molto lontano-
 

Users who are viewing this thread

Alto