Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

gianni00

Nuovo forumer
Sono entrato a 18,05 e per ora tengo (le mie posizioni sono tendenzialmente lunghe), così come tengo il '46 a pmc 126...mal che vada cedolo giusto giusto fino alla pensione...

Non vorrei portare sf..a ma credo che comunque non mancheranno le occasione per rientrare sull'azionario :rolleyes::rolleyes:


Esatto non mancheranno, adesso come adesso facciamo attenzione, siamo tirati.
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Che incastrino... specialmente dopo un all-in sul 32 dove sono già sotto di 1,5 figure.

Boh. Ariboh.

Non ho parole, non capisco.
 

gianko

Forumer attivo
Stefano, dici che ci dobbiamo mettere l'anima in pace.... long? :(

Ciao Zebro,

sono solidale con te, oggi però io non ho sofferto in quanto impossibilitato a stare davanti al pc.
Vedrai che la vecchia via è quella giusta, però lo sapevamo che durante il percorso ci sarebbero stati dei tratti un po' impervi.
Questo è il mio pensiero, Stefano tu come la vedi; spero che vada tutto bene perché non ho visto tuoi post nel pomeriggio, non abbandonarci in questo momento difficile.
 

Prospero

Io speriamo...
Che incastrino... specialmente dopo un all-in sul 32 dove sono già sotto di 1,5 figure.

Boh. Ariboh.

Non ho parole, non capisco.
Idem, non ho parole ma capisco, nel senso che sono dentro al 32 con un quarto del capitale e che ho fatto una entrata da :ciapet:. L'unica è cercare di star tranquilli :wall: :mad: e cedolare :clava:.
Meno male che con l'azionario oggi il sole ha splenduto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stefano, dici che ci dobbiamo mettere l'anima in pace.... long? :(
Sono talmente sereno che dopo aver tradato MPS fino alle due prima di uscire ho fatto un modesto gain dopo una mattinata di attesa ..dopo la salita!!..poi mi sono comprato il nuovo 15ennale a 98,9..ora mi fermo un po..sono stanco e comunque non vedo ulteriori storni grossi,più che altro un po di speculazione ,buona sera
 

Users who are viewing this thread

Alto