Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Grecia 2019 guadagna 2,54% buon segno
anche Francia OAT future guadagna 0,23%
vediamo se shortisti costretti a chiusura posizioni creano gas per risalita
 

camaleonte

Forumer storico
Emblematico

Borsa elettrica, prezzo medio acquisto energia +4,4% su settimana 24/03/2015 11:31 - RSF

MILANO, 24 marzo (Reuters) - Nella dodicesima settimana del 2015 terminata il 22 marzo, il prezzo medio di acquisto dell'energia alla borsa elettrica ha segnato una crescita del 4,4% rispetto alla settimana precedente, a 52,61 euro/MWh.

Lo comunica il gestore dei mercati energetici in una nota, aggiungendo che i volumi di energia elettrica scambiati in borsa sono pari a 3,7 milioni di MWh (-2,2%).

La liquidità del mercato si attesta al 67% (-1,2 punti percentuali).

Il prezzo medio di vendita, in aumento in tutte le zone, è variato tra 48,74 euro/MWh del Sud e 58,96 euro/MWh della Sicilia.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
tassi decennali tedeschi in caduta e tassi italiani che provano a seguirli...vediamo come va oggi....
 

ang41

belindo
Ma secondo me stiamo per entrare in onda iii di 5 che in pratica dovrebbe essere il bost per la salita.
Sono long sempre di 46 e 41
 

absolute beginner

Nuovo forumer
:vicini: UP!

E io in parte ne sono uscito troppo presto :wall: in modesto gain.

Sono entrato a 18,05 e per ora tengo (le mie posizioni sono tendenzialmente lunghe), così come tengo il '46 a pmc 126...mal che vada cedolo giusto giusto fino alla pensione...

Non vorrei portare sf..a ma credo che comunque non mancheranno le occasione per rientrare sull'azionario :rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto