Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (6 lettori)

Arpagonzo

Forumer attivo
Io sono fermo a guardare, qualcuno di voi vede schiarite e acquista? :mumble:

Dopo l'all-in sul 2032 io ho pochi liquidi. Ma di sicuro non avrei comprato, anzi appena possibile sbologno tutto.

E spero succeda già la sett. prox con buone notizie dalla Grecia (ma se le notizie greche abbiamo ancora un effetto in positivo o negativo, però, io non lo so più).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dopo l'all-in sul 2032 io ho pochi liquidi. Ma di sicuro non avrei comprato, anzi appena possibile sbologno tutto.

E spero succeda già la sett. prox con buone notizie dalla Grecia (ma se le notizie greche abbiamo ancora un effetto in positivo o negativo, però, io non lo so più).
Sto postando con modem LTE da parcheggio ospedale ..che velocità:clap:Come diciamo in romagna .."alt un pas"(aspetta un attimo)..ora che ho all-in sui btp li sbologno sui massimi precedenti..per me li toccano ancora..quindi l'attesa è molto trepidante,buona sera
 

scorta

Nuovo forumer
Grazie 1000, lo spero vivamente :D
Ho appena sentito il discorso di Draghi, secondo te in quanto tempo si verifica questo nuovo massimo?
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Sto postando con modem LTE da parcheggio ospedale ..che velocità:clap:Come diciamo in romagna .."alt un pas"(aspetta un attimo)..ora che ho all-in sui btp li sbologno sui massimi precedenti..per me li toccano ancora..quindi l'attesa è molto trepidante,buona sera

Anche te all-in? Caspita...

Non voglio sapere percentuali o dettagli, solo titoli: oltre al 46 sei dentro anche al 32? Noto che parli anche di 41 però
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
vecchia guardia

Ringrazio gli amici della vecchia guardia per le belle giornate passate assieme e che ripeteremo certamente in futuro ma non scriverò più.
Chiedo solo gentilmente due cose: che non mi scriviate in mp per farmici ripensare e che qualcuno di buona volontà si salvi o stampi il mio post di oggi n.3529 del 22 marzo 2015...vedremo tra un anno i risultati.
Vi saluto immensamente quasi tutti.

Un caro saluto a tutti. Letto adesso il post di Roberto. Che dire? Neppure io sto scrivendo perchè impegnato in Grecia, ma una parte del cuore rimane sempre nei titoli della nostra Patria. Ritornerò appena possibile, e forse anche Baro, non voglio credere che le giornate qui passate a confrontarci siano finite definitivamente per la vecchia guardia.
Serene giornate e buoni gain.
Giuseppe
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Anche te all-in? Caspita...

Non voglio sapere percentuali o dettagli, solo titoli: oltre al 46 sei dentro anche al 32? Noto che parli anche di 41 però
Si io dico sempre le percentuali Arpagonzo..75% sul '46 a 126,84;20% sul 2032 a 98,90.PS:Il tuo target di profitto sul 2032 quale sarà?Io cerco di tenerlo fino a 101,3..ma avrò modo di aggiustarlo anche più basso--dipenderà dalle occasioni da rigore su azionario in quel preciso momento..se riuscirò a stare sul PC un po in tranquillità il mese di Aprile !
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
ciao Giuseppe
ti si vede sempre poco ultimamente qui da noi, forse ti eri perso il mio post che chiedeva informazioni sull' oro (visto la tua esperienza) e l' andamento dei titoli greci; secondo te con le ultime, pare, buone notizie si può rischiare.

notte

Scusa il ritardo nella risposta.
Sono dell'opinione che il gold ai minimi annuali (circa 1150/1180 dollari oncia) si possa acquistare e cassettare con una certa tranquillità.
Per la Grecia, che rimane un asset rischiosissimo, sembra aprirsi una speranza consistente di salvataggio a breve, per cui un acquisto limitato (es. 5% max 10% del ptf) potrebbe essere effettuato, in termini consapevolmente speculativi. Ovviamente questo non è un consiglio di acquisto!
Io ho percentuali ben maggiori, limitati nel tempo, ma non è consigliabile imitare per adesso la mia operatività.
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto