Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

1665336561393.png
.........................................................................................
1665336644708.png
1665336717052.png
Pag.1-25 IL Messaggero di oggi.

Buongiorno.

Bollette luce e gas, prezzi benzina: ecco perché resteranno alti per anni

la soluzione ai problemi e in piena luce, ma le forze politiche non vogliono vederla. preferiscono affossare l'economia di un continente piuttosto che ammettere che le sanzioni, anche se dannose per la Russia, sono disastrose alle ns economie. gas in primis e petrolio in seconda. è il classico esempio del marito tradito che si autoevira per fare dispetto alla moglie.
Quindi tu continueresti a comprare a piene mani energia dai russi contribuendo a finanziargli le guerre?

Quindi tu continueresti a comprare a piene mani energia dai russi contribuendo a finanziargli le guerre?
tu preferisci spingere la Russia verso la Cina, rovinare l'industria europea, creare disoccupazione, povertà, stare al freddo, mettere in crisi i bilanci statali? chissà come mai la Turchia e l'Ungheria, paesi NATO, continuano a comprare il gas russo e fare affari con la Russia, come tanti altri paesi nel mondo. Non mi sono simpatici ne i russi ne gli ucraini. Che se la sbrighino fra di loro.

Ultima modifica:
tu preferisci spingere la Russia verso la Cina, rovinare l'industria europea, creare disoccupazione, povertà, stare al freddo, mettere in crisi i bilanci statali? chissà come mai la Turchia e l'Ungheria, paesi NATO, continuano a comprare il gas russo e fare affari con la Russia, come tanti altri paesi nel mondo. Non mi sono simpatici ne i russi ne gli ucraini. Che se la sbrighino fra di loro.
la politica dell’appeasement con Hitler fallí,anche allora c’era chi si chiedeva se valesse la pena morire per Danzica,Putin capisce solo il linguaggio della forza.

la politica dell’appeasement con Hitler fallí,anche allora c’era chi si chiedeva se valesse la pena morire per Danzica,Putin capisce solo il linguaggio della forza.
il mondo è bello perchè è vario. è passato quasi un secolo dal nazismo. Io sarei per italiani first e dopo tutti gli altri. se tu preferisci Ucraina/USA first ..... va ben la pensiamo in modo diverso

purtroppo oggi non vogliamo più fare i sacrifici di una volta:
io non vedo l'ora di fare la fame
e di stare al freddo tutto l'inverno
per fare dispetto a putin
e per fare piacere a biden.
:depresso:

Users who are viewing this thread

Back
Alto