Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Obbligazioni - Tassi europei in rialzo, aumenti più consistenti per i rendimenti Btp | Market Insight
1667233548536.jpeg

#Limes #geopolitica #germaniaGuerra in Ucraina, la sconfitta della Germania
L'alternativa può essere solamente di un inizio di estrazione di metano(per abbassare i prezzi e SPECULAZIONE) dal nostro paese e fare affari con Germania ,Francia e Spagna ,sostenendo ed riformare questa nuova situazione (opportunità con ditte e tecnologie che il bel paese ha a disposizione come punte di diamante) che si è venuta a creare e non si può più aspettare molto ..il tempo stringe. Dobbiamo svincolarci dall'energia che ci vendono a caro prezzo . IL presidente del consiglio Meloni stasera (presentazione dei ministri) ha messo tutto ciò come priorità già nella prossima riunione e credo che vada nella direzione giusta,buona notte.

L'alternativa può essere solamente di un inizio di estrazione di metano(per abbassare i prezzi e SPECULAZIONE) dal nostro paese e fare affari con Germania ,Francia e Spagna ,sostenendo ed riformare questa nuova situazione (opportunità con ditte e tecnologie che il bel paese ha a disposizione come punte di diamante) che si è venuta a creare e non si può più aspettare molto ..il tempo stringe. Dobbiamo svincolarci dall'energia che ci vendono a caro prezzo . IL presidente del consiglio Meloni stasera (presentazione dei ministri) ha messo tutto ciò come priorità già nella prossima riunione e credo che vada nella direzione giusta,buona notte.

Buon pomeriggio.

Lo penso anch'io.

Governo: Meloni giovedì a Bruxelles, il calendario degli incontri con vertici Ue
Roma, 01 nov 13:24 - (Agenzia Nova)- Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, giovedì 3 novembre sarà a Bruxelles per incontri con i vertici delle istituzioni europee. Di seguito - fa sapere Palazzo Chigi in una nota - i dettagli del programma: ore 16:30 - Incontro con Roberta Metsola, presidente del Parlamento Europeo; ore 17:30 - incontro con Ursula von der Leyen, presidente della Commissione Europea; ore 19:00 - incontro con Charles Michel, presidente del Consiglio Europeo. Gli incontri non sono aperti ai media e, al momento, non sono previsti punti stampa. (Com)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata

Users who are viewing this thread

Back
Alto