Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno.

Il nuovo ordine mondiale è sul precipizio?
Non c'era più niente da inventarsi Sergio al di la delle cripto . Hanno creato questo strumento un manipolo di menti raffinate che contano sulla piazza finanziaria, apposta per dare quel senso "immaginario" alla gente di avere un capitale vero tra le mani (facendo leva specialmente sui giovani più estroversi usando poco capitale iniziale e perdendo sistematicamente soldi) .. mai incassato! Ho fatto la prova inversa registrandomi in un noto wallet per la cripto più famosa (2016)in circolazione, senza averci mai messo un centesimo ed dopo un anno e passa avevano già chiuso tutti i canali di accesso(ci sono cause in corso ma non avranno alcun esito) e non potendo entrarci, veniva vanificato il possibile guadagno di fanta milioni di euro(cosa alquanto improbabile e pensa che quando me lo dissero valeva circa 1400 € l'uno e quindi molto allettante). Chi mi consigliò era sempre personale giovane ed aitante in manifestazioni di interesse reciproco,anche per stranieri ma non sapevano chi avevano davanti e lo facevano indistintamente. Quindi si evince tutta la loro inesperienza verso l'algo-ritmo, visto che ci hanno rimesso una fortuna.Una buona domenica a te. Ps: Quello che non funziona è che questi strumenti aleatori vengono sostenuti da certi governi ed accettati come pagamenti vari.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1673165649118.png
1673165666938.png
Pag.1-11 IL Sole 24 Ore di oggi. :bow:
 

camaleonte

Forumer storico
"

Inoltre, sembra esserci una relazione ritardata tra valutazioni azionarie e tassi di interesse, con le prime che seguono l'esempio dei secondi circa 18 mesi dopo (poiché ci vuole tempo perché gli effetti si facciano sentire in termini di propensione al rischio, margini di profitto, ecc. .). Quando sovrapponiamo i tassi di interesse sull'indicatore sopra, diventa immediatamente chiaro che i prezzi delle azioni non hanno ancora scontato il nuovo livello più alto dei tassi di interesse come indicato dal rendimento del Tesoro a 10 anni.



In altre parole, il mercato azionario sembra prevedere un ritorno a tassi di interesse estremamente bassi nel prossimo futuro. Naturalmente, questa non è tutta la storia; ci sono una miriade di altri fattori al lavoro. Tuttavia, il grafico sopra..."


Mr. Market potrebbe negare lo spostamento dei tassi di interesse
 

camaleonte

Forumer storico
I venditori di case diventano disperati, inondano gli acquirenti di concessioni
 

camaleonte

Forumer storico
"

Anche il FMI è ora riluttante a gettare fondi extra nel buco nero. Il bilancio 2023 di Kiev ha un - irrealistico - deficit di 36 miliardi di dollari. La metà del budget è legata all'esercito. Il deficit reale nel 2022 era di circa 5 miliardi di dollari al mese e inevitabilmente aumenterà.

Tymofiy Mylovanov, professore alla Scuola di economia di Kiev, ha tirato fuori un grido: il FMI è preoccupato per la “sostenibilità del debito” dell'Ucraina. Ha aggiunto, “se anche il FMI è preoccupato, immaginate cosa pensano gli investitori privati”. Non ci saranno "investimenti" nella groppa Ucraina. Gli avvoltoi multinazionali si impadroniranno della terra per niente e di qualunque misero patrimonio produttivo possa rimanere.

Probabilmente il pesce più grosso da friggere nel 2023 è il mito della NATO. Ogni serio analista militare, inclusi pochi americani, sa che l'esercito russo e il complesso industriale militare rappresentano un sistema superiore a quello che esisteva alla..."


Escobar: Ciao ciao 1991-2022
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Teleborsa) - A novembre, dopo due mesi di crescita, l'occupazione torna a diminuire per effetto del calo dei dipendenti permanenti. Il totale dei dipendenti rimane tuttavia superiore a quello di novembre 2021, di 314mila unità (il numero degli indipendenti è invece inferiore di 36mila). Lo rileva l'Istat sottolineando che rispetto a ottobre 2022, nel mese di novembre il tasso di occupazione scende al 60,3% (-0,1 punti), quello di disoccupazione è stabile al 7,8 mentre sale al 34,5% il tasso di inattività (+0,1 punti).

A novembre, rispetto al mese precedente, diminuiscono occupati e disoccupati mentre aumentano gli inattivi.

L'occupazione cala (-0,1%, pari a -27mila) per donne, dipendenti permanenti e 35-49enni; è invece in aumento tra gli uomini, i dipendenti a termine, gli autonomi e i 15-24enni. Il tasso di occupazione scende al 60,3% (-0,1 punti).

Il numero di persone in cerca di lavoro diminuisce (-0,8%, pari a -16mila unità rispetto a ottobre) per entrambi i generi e tra i minori di 35 anni. Il tasso di disoccupazione totale è stabile al 7,8%[1], quello giovanile cala al 23,0% (-0,6 punti).

L'aumento del numero di inattivi tra i 15 e i 64 anni (+0,4%, pari a +49mila unità) coinvolge uomini, donne e chi ha almeno 35 anni. Il tasso di inattività sale al 34,5% (+0,1 punti).
Confrontando il trimestre settembre-novembre con quello precedente (giugno-agosto), si registra un incremento del numero di occupati (+0,1%, pari a +27mila unità).

La crescita dell'occupazione registrata nel confronto trimestrale si associa alla diminuzione delle persone in cerca di lavoro (-1,3%, pari a -26mila unità) e degli inattivi (-0,2%, pari a -24mila unità).

Il numero di occupati a novembre supera quello di novembre 2021 dell'1,2% (+278mila unità). L'aumento coinvolge uomini, donne e tutte le classi d'età, ad eccezione dei 35-49enni per effetto della dinamica demografica negativa; il tasso di occupazione, che nel complesso è in aumento di 1,0 punti percentuali, sale anche in questa classe di età (+0,5 punti) perché la diminuzione del numero di occupati 35-49enni è meno marcata di quella della corrispondente popolazione complessiva.

Rispetto a novembre 2021, diminuisce sia il numero di persone in cerca di lavoro (-13,2%, pari a -298mila unità) sia il numero di inattivi tra i 15 e i 64 anni (-1,0%, pari a -125mila).

1673256484055.jpg
Leggi la notizia sul sito teleborsa.it

Emissione News: 2023-01-09 10:24:24
 

Users who are viewing this thread

Alto