Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ma se questi btp sono legati all'inflazione, con il record negativo raggiunto nei mesi scorsi, io dico che quella potrebbe solo che migliorare (a scapito dei btp). Se non ho capito male.

(Alliance News) - L'ISM PMI dei servizi degli USA si è attestato a 55,1 punti a febbraio, con una variazione minima rispetto ai 55,2 punti di gennaio e al di sopra delle aspettative di 54,5, secondo i dati pubblicati venerdì. Gli aumenti più rapidi sono stati registrati per i nuovi ordini, i nuovi ordini di esportazione e l'occupazione, il più alto da dicembre 2021 contro 50. Inoltre, la pressione sui prezzi si è attenuata e le consegne dei fornitori sono diminuite nella performance più rapida dal giugno del 2009. Nel frattempo, le scorte sono aumentate e la produzione è rallentata. "Gli intervistati del Business Survey Committee hanno dichiarato di essere per lo più positivi riguardo alle condizioni commerciali. I fornitori continuano a migliorare la loro capacità e la logistica, come dimostrano le consegne più rapide. Il quadro occupazionale è migliorato per alcuni settori, nonostante la tensione del mercato del lavoro. Diversi settori hanno segnalato un continuo ridimensionamento", ha dichiarato Anthony Nieves, presidente dell'ISM. Di Claudia Cavaliere, Alliance News reporter Commenti e domande a [email protected] Copyright 2023 Alliance News IS Italian Service Ltd. Tutti i diritti riservati.

Emissione News: 2023-03-03 16:42:33

questo è solo come esempio

si può comprare online e oggi rende netto il 3,46%

ma...attenzione, può ancora scendere come valore se le banche centrali continuano ad alzare i tassi
tuttavia, nel 2026 scade e rimborsa tutto
...ovviamente sperando che l'Italia non faccia default...

l'investimento sicuro è difficile...

a 1 anno si può prendere un Bund che rende circa il 3% oggi
ciao potresti mettere per favore l'isin del bund a un anno che rende il 3%

Mi aspetto un appiattimento, o persino una inversione, della curva dei tassi, non eclatante come in USA. Per cui, chi ha avuto il coraggio di entrare sul 67 e sul 72, può realizzare buone plus. Essendo avverso al rischio, aspetto qualche settimana per entrare sotto i 24 mesi
Bund compresi. Buonanotte

1677914239810.png
1677914281182.png
1677914330998.png
Pag.9 IL Sole Plus 24 Ore di oggi. Buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto