Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

icona di stampa
icona di stampa

Putin dice a Xi di essere "aperto al processo negoziale" sull'Ucraina mentre gli Stati Uniti definiscono il cessate il fuoco "inaccettabile"

Zona euro, liquidità banche ben al di sopra di requisiti - Lagarde
Oggi 16:30 - RSF
FRANCOFORTE, 20 marzo (Reuters) - Le banche della zona euro dispongono di capitale e liquidità ben al di sopra dei requisiti e la Banca centrale europea è pronta a intervenire con i propri strumenti per aggiungere liquidità se ciò si rendesse necessario.

Lo ha detto la presidente della Bce Christine Lagarde.

"Siamo molto fiduciosi che le posizioni patrimoniali e di liquidità delle banche della zona euro siano molto soddisfacenti, con coefficienti patrimoniali significativi e coefficienti di copertura della liquidità molto superiori ai requisiti", ha detto Lagarde al Parlamento europeo.

"Riteniamo che il settore bancario della zona euro sia resistente, con posizioni di capitale e di liquidità solide... e siamo pronti, con i nostri strumenti di politica monetaria, a fornire sostegno di liquidità al sistema finanziario dell'area euro", ha aggiunto.

Zona euro, liquidità banche ben al di sopra di requisiti - Lagarde
Oggi 16:30 - RSF
FRANCOFORTE, 20 marzo (Reuters) - Le banche della zona euro dispongono di capitale e liquidità ben al di sopra dei requisiti e la Banca centrale europea è pronta a intervenire con i propri strumenti per aggiungere liquidità se ciò si rendesse necessario.

Lo ha detto la presidente della Bce Christine Lagarde.

"Siamo molto fiduciosi che le posizioni patrimoniali e di liquidità delle banche della zona euro siano molto soddisfacenti, con coefficienti patrimoniali significativi e coefficienti di copertura della liquidità molto superiori ai requisiti", ha detto Lagarde al Parlamento europeo.

"Riteniamo che il settore bancario della zona euro sia resistente, con posizioni di capitale e di liquidità solide... e siamo pronti, con i nostri strumenti di politica monetaria, a fornire sostegno di liquidità al sistema finanziario dell'area euro", ha aggiunto.

mah della La gaffe non mi fido molto.. anzi..
ricordo ancora le sue frasi su un'inflazione solo TEMPORANEA..

L'occidente non conosce i cinesi, mentre loro ci conoscono molto bene.

per tale ragione il tentativo di mediazione di Xi è addirittura inspiegabile
si potrebbe supporre a un estremo tentativo prima di scavalcare la staccionata e fornire direttamente aiuti al partner russo, mi sa che le rogne potrebbero essere solo all'inizio visto che sinistri scricchiolii minano pure i lidi liberi e democratici d'occidente
io oggi me ne sono uscito dai btp, sbagliando ovviamente ma il mio timing di uscita è sempre stato pessimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto