Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (16 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Sagitta.

Nei giorni scorsi mi ero liberato del 50% di azionario in previsione di una discesa che mi attendevo nel mese di maggio. Adesso ho ricominciato a ricostruire le posizioni a prezzi molto più bassi.Penso che continuerò a farlo nei prossimi giorni col 45% di Btp Italia che mi serve come liquidità. Stiamo riscontrando che quando il mercato scende, non guarda in faccia a nessuno, Btp compresi che ripeto, personalmente non intendo acquistare sopra i 100.
Gli assicurativi come Cattolica e Generali, traggono beneficio anche quando saliranno i rendimenti dei TDS, perchè attualmente hanno problemi a proporre polizze dai rendimenti infimi ( vedi l'articolo di Repubblica che ho postato non a caso ). Suppongo e spero che si ripeterà la storia come da te esposta.:)
L'unico modo per non perdere in questi momenti è stare fermi..chiudere il book con lucchetto..il gioco è fatto,buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Forse si è diffusa la notizia che la Grecia è saltata in aria?

Sta proprio qui il problema Antonio..da oltre sei anni non fanno altro che dire che salta ma è solo un escamotage per far perdere soldi a chi non ha ancora recepito che meglio non metterci nemmeno un centesimo in terra ellenica..evidentemente la pubblicità ha il suo fascino e gli interessi la nella culla li faranno Putin col GAS,l'altro ministro cinese ed un po l'Italia:mmmm:.. ma in terza battuta ...buon giorno
 

braga

Forumer storico
buongiorno
c'è ancora spazio per
un calo
 

Allegati

  • 17.GIF
    17.GIF
    284,9 KB · Visite: 245

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
ma Draghi!!!! Cosa fai????
buongiorno
la questione greca è stata costruita ad arte dai soliti impostori- Europa truffa per impoverire cittadini specialmente del sud europa- vedo che cominci a dubitare dei banchieri..........non saranno loro a migliorare la tua vita, sono troppo impegnati a migliorare la loro.....-
 
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib incrementa i cali e cede il 2,07% a 23.121 punti. Un gestore contattato da MF-Dowjones spiega che "le vendite si sono incrementate dopo la notizia" riportata dal quotidiano ellenico Ekathimerini, secondo cui che le Banche centrali dei Paesi del Sud-Est dell'Europa, Albania, Bulgaria, Cipro, Romania, Serbia, Turchia e Macedonia, in collaborazione con il meccanismo di supervisione unico bancario (Ssm) hanno imposto alle filiali degli istituti di credito ellenici che operano nei Paesi di azzerare l'esposizione sui titoli di Stato della Grecia. Inoltre, "il Ftse Mib ha accelerato al ribasso con la rottura del supporto posto a 23.300-23.250 punti e ora si dirige verso i 23.000 punti", prosegue l'operatore, aggiungendo che "il nervosismo del mercato aumenta". sda [email protected]

La BCE ramazza dopo gli slavi impanicati....
 

Users who are viewing this thread

Alto