Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (29 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Il mio modo di vedere dice che arriverà a 22400/22600 come supporto e li ci rimarrà per un paio di mesi ..poi si riparte..la mia operatività si è spostata sui btp anche perchè il momento dei dividendi(Maggio) e sconquassi ellenici e comunque speculativi ci può stare una presa di posizione..si era cresciuti molto!! ..Il Fib lo aspettavo a 24000..ed è arrivato a 23600..ma ci arriverà..è solo stato rimandato,buona sera Ps:Le azioni le trado semmai..non le tengo se possibile..anche le storiche..ci tassano continuamente..tra Tobin ,minimum,maximum non riesco a vedere di buon occhio un dividendo di 1000 €..e che diventano solo 740..nel 2016 potrebbero alzare la posta con tassazione al 30% sui div. azionari e plus ..se si contano gli inciuci societari ,alla fine la torta se la spartiscono loro..


Ho opinioni diverse che ho già espresso anche attraverso gli investimenti che ho postato oggi. Nessuno sa quale sia quella più corretta, il tempo come sempre risponderà...:)
Per quanto riguarda tasse e balzelli vari, concordo al 100% e, aggiungo, che sarà sempre peggio, mi aspetto una bella tassa di successione al 30% ad esempio!
 

Zebro

Valar dohaeris
Sono un progressista Zebro e guardo sempre in la e nel futuro anche se ci azzecco al 50%, mi considero fortunato nella vita:)..se un mercato o un prodotto fa -3% ci saranno tempi che farà +3%..ho tenuto liquidità adeguata ..come sempre!:bow: "Per affrontare del mare la burrasca"(come diceva il poeta DeAndrè),buona sera ps: La paura in giornate come oggi la fa da padrone..bisogna vincerla e chiudere il book, pensando positivo

Beh... diciamo che la paura ce l'ho... però il book l'ho chiuso, anche se proprio positivo non riesco a pensare... ora provo col Brunello... :D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Beh... diciamo che la paura ce l'ho... però il book l'ho chiuso, anche se proprio positivo non riesco a pensare... ora provo col Brunello... :D
Ho finito or ora in cucina..zampe di suino con patate e zuppa inglese con crema diplomatica, fatta da me!..domani è un giorno speciale..digestivo.. macallan 12 anni o Palinka a 53° ,buona notte:pizza:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Tripla pazienza

E' si è il periodo che bisogna ricorrere alla tripla pazienza :( lanciata a suo tempo mi sembra da G.in e sbandierata da anni da Stefano.


Si, lanciata da me, che la sto adoperando in Grecia con il buon Tsipras.
Pazienza, pazienza, pazienza.
Notte, Giuseppe
 

ang41

belindo
Ho finito or ora in cucina..zampe di suino con patate e zuppa inglese con crema diplomatica, fatta da me!..domani è un giorno speciale..digestivo.. macallan 12 anni o Palinka a 53° ,buona notte:pizza:

Grande STE !!!!7

Io ho ordinato la "coscia di tacchino" e domani mattina con i mie due bimbi abbiamo deciso di disossarla, farcirla e preparare un pranzetto degno di un "lavoratore".

P.s abbiamo anche un nomignolo quando cuciniamo insieme................siamo gli "AFFILATI" :lol::lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 apr - A marzo le
vendite al dettaglio tedesche hanno registrato un calo del
2,3% sul mese. Un risultato ben al di sotto delle aspettative
degli analisti che si indicavano invece un segno piu', con
una crescita intorno allo 0,5 per cento. Nel precedente mese
di febbraio le vendite avevano subito un calo dello 0,5 per
cento. A livello tendenziale, cioe' rispetto allo stesso mese
del 2014, il dato di marzo e' invece risultato positivo,
mettendo a segno un incremento del 3,5 per cento. BUON GIORNO:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 apr - A marzo le
vendite al dettaglio tedesche hanno registrato un calo del
2,3% sul mese. Un risultato ben al di sotto delle aspettative
degli analisti che si indicavano invece un segno piu', con
una crescita intorno allo 0,5 per cento. Nel precedente mese
di febbraio le vendite avevano subito un calo dello 0,5 per
cento. A livello tendenziale, cioe' rispetto allo stesso mese
del 2014, il dato di marzo e' invece risultato positivo,
mettendo a segno un incremento del 3,5 per cento. BUON GIORNO
 

gianko

Forumer attivo
:ciao:

ragazzi tutti zitti:eek::down: nessuna idea in questa giornataccia :mmmm::mmmm:
io un' ideuccia l' avrei :mumble:...( a parte il:bow::bow: :bow::bow::bow::bow:)
se avessi dei siluri sicuramente saprei cosa fare........................
 

Users who are viewing this thread

Alto