Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (13 lettori)

Nix

Noio volevàn savoir ...
bagno di sangue stile 2012 :sad::sad::sad:

il bund decennale +71%...
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    12,3 KB · Visite: 279

Nix

Noio volevàn savoir ...
Un QE portentoso oggi, non c'è che dire...:lol:

Banche Italia, in marzo venduti Btp per 7,2 mld, comprati esteri-Bce 29/04/2015 16:53 - RSF

MILANO, 29 aprile (Reuters) - In marzo le banche italiane hanno venduto titoli di Stato italiani per 7,2 miliardi, riducendone il portafoglio a 433 miliardi.

Nello stesso periodo le banche nazionali hanno acquistato titoli governativi dialtri paesi della zona euro per 4,9 miliardi, portandone il totale a 29,3 miliardi.

I dati statistici, diffusi dalla Bce, fanno riferimento alla situazione del 15 marzo.

Lo scorso 9 marzo ha avuto inizio il quantitative easing della Bce.
 

Prospero

Io speriamo...
Un QE portentoso oggi, non c'è che dire...:lol:
In un post precedente di qualche gg alla partenza del Qe mi chiedevo appunto perchè mai la Bce dovesse comprare a quei prezzi stratosferici senza cercare prima di farli scendere...ecco che ci stanno riuscendo ;). Credevo che il mio incremento odierno del 32 a 96,55 fosse verso i minimi invece no, pazienza.
Buona serata a tutti e mi raccomando, teniamo botta. Buona serata a tutti :)!
 

gianni00

Nuovo forumer
In un post precedente di qualche gg alla partenza del Qe mi chiedevo appunto perchè mai la Bce dovesse comprare a quei prezzi stratosferici senza cercare prima di farli scendere...ecco che ci stanno riuscendo ;). Credevo che il mio incremento odierno del 32 a 96,55 fosse verso i minimi invece no, pazienza.
Buona serata a tutti e mi raccomando, teniamo botta. Buona serata a tutti :)!

Sono fiducioso, a mio parere rivedremo i massimi:)
In bocca al lupo!
 

Baro

Umile contadino
Come scrive Locarini, domani giornata borsistica importante in arrivo (siamo sul supporto traballante dei 23000 sul mib)...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto