Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (22 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Sul fatto che rivedremo i massimi e anche di più sono strasicuro...semmai non ho chiara la tempistica precisa ma noi abbiamo molta pazienza...
E' si è il periodo che bisogna ricorrere alla tripla pazienza :( lanciata a suo tempo mi sembra da G.in e sbandierata da anni da Stefano.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • bbttpp.gif
    bbttpp.gif
    120,8 KB · Visite: 145

gianni00

Nuovo forumer
Sul fatto che rivedremo i massimi e anche di più sono strasicuro...semmai non ho chiara la tempistica precisa ma noi abbiamo molta pazienza...

Ciao, ne abbiamo passate di cotte e di crude sui nostri amati btp, e fortunatamente siamo sempre stati premiati, perchè,

la pazienza è la virtù dei forti:)
 

camaleonte

Forumer storico
Come scrive Locarini, domani giornata borsistica importante in arrivo (siamo sul supporto traballante dei 23000 sul mib)...:rolleyes:


Caro Roberto, sono e credo siamo consapevoli che il MIB può scendere anche sotto i 22000 ma poi, si dovrebbe ripartire bene. Come al solito lo sapremo dopo:lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ok, ma oggi, in un giorno, il 46 ha fatto -3% !! :eek:
Che ne pensi? :mmmm:
Sono un progressista Zebro e guardo sempre in la e nel futuro anche se ci azzecco al 50%, mi considero fortunato nella vita:)..se un mercato o un prodotto fa -3% ci saranno tempi che farà +3%..ho tenuto liquidità adeguata ..come sempre!:bow: "Per affrontare del mare la burrasca"(come diceva il poeta DeAndrè),buona sera ps: La paura in giornate come oggi la fa da padrone..bisogna vincerla e chiudere il book, pensando positivo
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Caro Roberto, sono e credo siamo consapevoli che il MIB può scendere anche sotto i 22000 ma poi, si dovrebbe ripartire bene. Come al solito lo sapremo dopo:lol:
Il mio modo di vedere dice che arriverà a 22400/22600 come supporto e li ci rimarrà per un paio di mesi ..poi si riparte..la mia operatività si è spostata sui btp anche perchè il momento dei dividendi(Maggio) e sconquassi ellenici e comunque speculativi ci può stare una presa di posizione..si era cresciuti molto!! ..Il Fib lo aspettavo a 24000..ed è arrivato a 23600..ma ci arriverà..è solo stato rimandato,buona sera Ps:Le azioni le trado semmai..non le tengo se possibile..anche le storiche..ci tassano continuamente..tra Tobin ,minimum,maximum non riesco a vedere di buon occhio un dividendo di 1000 €..e che diventano solo 740..nel 2016 potrebbero alzare la posta con tassazione al 30% sui div. azionari e plus ..se si contano gli inciuci societari ,alla fine la torta se la spartiscono loro..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto