Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (14 lettori)

scorta

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti

chi più esperto di me, mi sa dire storicamente se dei tds hanno avuto crolli simili?

l unico che ho trovato da una rapida ricerca è stato nel 1987 ma le cause erano completamente diverse, lì ci sono voluti un paio di anni per riprendersi e non c era di mezzo un QE
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Crescita piu' rapida da 10 mesi per il terziario (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 mag - Con l'incremento dell'attivita' e dell'entrata di nuovi ordini al tasso piu' rapido su dieci mesi, il settore terziario italiano ha beneficiato di un'apertura positiva del secondo trimestre dell'anno. Cosi' l'indice destagionalizzato Markit/Adaci dei servizi, che con una singola domanda chiede alle aziende campione di paragonare l'andamento dell'attivita' del mese in corso rispetto a quello precedente, ha indicato 53,1 ad aprile, in salita rispetto a 51,6 di marzo e segnando la seconda lettura piu' alta in piu' di quattro anni, superata soltanto da quella dello scorso giugno 2014. Il dato supera le attese del mercato. [/FONT]
 

bini73

Nuovo forumer
ULTIMO COLPO per mediare il 46
acquisto 2046 a 104,8 :lol:
dopo una pisciatina con doccia e' a 107,7
ora mio PCM 114, 5 circa
buonanotte
 

Baro

Umile contadino
Questo è panico, altroché
Pensa gli istituzionali che vagonate di soldi stanno facendo...prima si accordano per vendere in massa, abbassano i prezzi di molto e ora piano piano con ordini iceberg ricomprano...spostando miliardi di euro si fanno i prezzi a loro piacimento...comodo fare trading il quel modo...
 

Prospero

Io speriamo...
Pensa gli istituzionali che vagonate di soldi stanno facendo...prima si accordano per vendere in massa, abbassano i prezzi di molto e ora piano piano con ordini iceberg ricomprano...spostando miliardi di euro si fanno i prezzi a loro piacimento...comodo fare trading il quel modo...
Verissimo ma l'importante per noi è che non facciano soldi coi nostri denari, cioè che non diamo via niente anche se tener duro non è facile ma non c'è altro da fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto