Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

Baro

Umile contadino
Bene cosi ma il mercato non ha recepito ..in due casi su tre finise cosi ma dopo aver seguito la banca peggiore di oggi ho messo un ordine in denaro prima di uscire(Mps a 0,5455)eseguito in chiusura..vediamo Lunedi ma ottima settimana di trade azionario ,buona sera
Sinceramente Stefano oggi ho seguito Mps un paio d'ore sul book e avevo una mezza idea di comprare qualcosa ma poi ci ho ripensato...se diminuisce ancora aspetto a 0,525 altrimenti niente...
 

camaleonte

Forumer storico
"Prima di cantare vittoria per il “quantitative easing” ed il deprezzamento dell’euro, quindi, è utile capire chi ne beneficia maggiormente. Non c’è da meravigliarsi se oggi la BCE si muove in questa direzione. È invece singolare che alcuni si illudano che ciò risolva i problemi di paesi come l’Italia. La vera incognita ora diventa capire come il resto del mondo prenderà questa vera e propria guerra commerciale lanciata dalla Germania. I segnali di insofferenza da Washington sono infatti sempre più evidenti."


asimmetrie.org | Per chi spara il bazooka
 

ang41

belindo
Sinceramente Stefano oggi ho seguito Mps un paio d'ore sul book e avevo una mezza idea di comprare qualcosa ma poi ci ho ripensato...se diminuisce ancora aspetto a 0,525 altrimenti niente...

Se non ho capito male la BCE ha dato il via libera all ADC ma ha anche aggiunto che c'è NECESSSITA di fusione quindi maneggiare con cura.................la patata scotta :eeh:
 

ang41

belindo
Ricorda, io vado "ad capocchiam"...:D:D

Ci mancherebbe Rob :up:

Il fatto è che per me con un ADC da 3MLD e una fusione con una pop solida (UBI?)potrebbe essere STRABUY MPS, quindi una entrata potrebbe essere molto proficua, ma per una tradata a breve perchè partecipare a un ADC in genere è come spalmarsi di vasellina....................poi ognuno :D................nel senso che invece magari partecicpare a questo alla lunga potrebbe essere profittevole.

Io piuttosto comprerei una pop che "penso" si fonda con una pop interessante ed è per questo che per me Bpop è andata meglio nelle ultime settimane vista la diffficile ma chiaccherata fusione con BPM.
Bper è interessante perchè ha escluso una mina vagante come Carige :rolleyes: mentre ha espresso favore per "veneto" e "lombardia" ma quotate quindi mi viene in mente Bpop Bpm e PopSo che sono tutte e tre buone.


cosa ne pensi tu che passeggi nei salotti che contano :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto