Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Vedi Iocapirepoco che come ne abbiamo parlato c'è stato un piccolo sussulto :) e poi vedo che anche tu hai inassato oggi il div di 0,60 di Generali.
 

camaleonte

Forumer storico
Che brutta giornata!!!!!:sad::sad::sad::sad::sad:

Io sono sempre fermo sui miei BTP 46 (PMC intorno a 117,x), su cattolica, su Generali........:wall::wall::wall:

Datemi un motivo per non disperarmi



Hai letto i miei post 5571 e 5572 ? Non li ho messi a caso!

Non mi preoccuperei di società come Cattolica che ha incrementato gli utili del 30% e di Generali del 6% superando le aspettative del mercato e, con la prospettiva di aumenti del dividendo nei prossimi esercizi. Mi preoccuperei più del debito pubblico italiano che aggiorna sempre nuovi record, segno che, le spese aumentano più delle entrate. Quel che è peggio è che nessuno vuole capire o fa finta di non capire dove debbono essere tagliate le spese... Sono capaci di intervenire solo su pensioni ( contributi da me versati e non regalatami ) e sanità.

Il nostro è indubbiamente il più bel paese del mondo nel quale vivere e, concordo col buon Roberto ma, non è possibile fare finta di nulla di fronte a questa realtà e ai danni che tuttora provoca a cascata nei mille meandri di ogni attività italiana:

http://www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com/

aggiornato a maggio 2015.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • bb.gif
    bb.gif
    117,2 KB · Visite: 124

Prospero

Io speriamo...
Bene...le mie 3000 Gen hanno sete...

Ne ho un po' di meno di Gen ma anche le mie sono assetate senza contare che in A.H. sono UP!. Similmente il dvd di Bpm che è 0,022 non è mica da buttare via con un malloppone di mezzo missile abbondante ;).
Spero solo che il 32 e company si riprenda altrimenti ho già deciso di mediarlo a 88,xx dove per xx si intende poco poco :ghh:.
Buona serata a tutti!
 

camaleonte

Forumer storico
Ne ho un po' di meno di Gen ma anche le mie sono assetate senza contare che in A.H. sono UP!. Similmente il dvd di Bpm che è 0,022 non è mica da buttare via con un malloppone di mezzo missile abbondante ;).
Spero solo che il 32 e company si riprenda altrimenti ho già deciso di mediarlo a 88,xx dove per xx si intende poco poco :ghh:.
Buona serata a tutti!


Se guardi il grafico di max periodo, sta completando un testa e spalla rialzista con proiezione a 28-30 € :

https://it.finance.yahoo.com/echarts?s=G.MI#symbol=G.MI;range=my
 

Users who are viewing this thread

Alto