Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 mag - Frenata oltre le attese per la produzione industriale in Giappone a marzo. Il dato preliminare, che gia' stimava una flessione dello 0,3% rispetto al mese precedente, e' stato rivisto ulteriormente in calo a -0,8 per cento. BUON GIORNO[/FONT]
 

camaleonte

Forumer storico
08:17 Olio salendo sulle notizie dallo Yemen e Iraq Primo
I prezzi del petrolio mondiale aumentano il Lunedi dopo le notizie delle tensioni geopolitiche in Medio Oriente, in particolare in Yemen e in Iraq, dice "Prime". Alle 07.14 i futures MSK luglio per Brent miscela è aumentato di prezzo del 0,13% a 66,9 dollari al barile. Giugno prezzo futures del petrolio greggio WTI è aumentato del 0,22% a 59,82 dollari al barile.
Lunedi 'sera Air Force Piani di coalizione arabo condurre operazioni militari in Yemen, ha rinnovato attacchi contro obiettivi di Aden dopo la scadenza di una tregua umanitaria. I prezzi del petrolio più elevati anche contribuiscono a rapporti catturare la città irachena di Ramadi militanti del gruppo radicale "Stato Islamico" (IG). Il portavoce del Pentagono Alice Smith ha detto che la coalizione guidata dagli Stati Uniti aiuterà le forze irachene a riacquistare il controllo della città, se confermata la sua cattura da parte dei militanti. "I commercianti stanno osservando attentamente gli sviluppi in questa regione, quanto influisce fornitura mondiale di petrolio," - ha detto AFP capo redattore di un fornitore di informazioni globale Platts Vandana Hari.
Vice Iranian Oil Rokneddin Javadi prevede aumento del prezzo del petrolio a circa 80 dollari al barile entro la fine del 2016, i rapporti Tass. "Da un punto di vista commerciale, l'attuale livello dei prezzi dovrebbe essere mantenuta e aumentare gradualmente," - dice l'ufficiale. Ha aggiunto che le quotazioni del petrolio dipenderanno dalla situazione politica e ciò che sta accadendo in Medio Oriente e gli Stati arabi.
Secondo Javadi, tre mesi dopo la revoca delle sanzioni, l'Iran prevede di aumentare le esportazioni di petrolio a 2,5 milioni di barili al giorno, dosanktsionnogo livello. Oltre il 50% delle esportazioni iraniane di petrolio finirà per cadere in paesi asiatici, sperava. Dal 2012, l'Iran ha tagliato le esportazioni di petrolio da circa 1 milione di barili al giorno.

http://www.vedomosti.ru/newsline/to...neft-dorozhaet-na-novostyah-iz-iemena-i-iraka
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tassi IRS

[FONT=courier new,courier,mono]Euro Dollaro USA
bid / ask bid / ask
1 anno 0.05 0.09 0.43 30.4
2 anni 0.10 0.11 0.78 90.8
3 anni 0.17 0.20 1.11 41.1
4 anni 0.27 0.30 1.38 61.4
5 anni 0.39 0.42 1.59 31.6
6 anni 0.51 0.54 1.76 71.7
7 anni 0.63 0.66 1.90 71.9
8 anni 0.74 0.77 2.02 72.0
9 anni 0.84 0.87 2.11 62.1
10 anni 0.92 0.95 2.19 82.2
15 anni 1.20 1.23 2.44 12.4
20 anni 1.31 1.34 2.57 2.60
25 anni 1.33 1.36
30 anni 1.35 1.38 2.67 52.7
[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Boom verso Usa e Opec; importo dalla Cina +51,9% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 mag - L'incremento congiunturale dell'export e' determinato da una crescita delle vendite verso i mercati extra Ue (+2,2%) e Ue (+1,5%). I prodotti energetici (+8,4%), i beni di consumo non durevoli (+3,2%) e i prodotti intermedi (+1,9%) sono in forte espansione. L'aumento congiunturale dell'import e' principalmente da attribuire all'area extra Ue (+4,9%): la crescita e' diffusa , ma particolarmente rilevante per energetici (+7,7%) e beni di consumo (+5%). Nel primo trimestre, la dinamica congiunturale dell'export (+1,2%) e' da ascrivere all'area extra Ue (+2,9%). Al netto dei prodotti energetici la crescita e' piu' sostenuta (+1,9%, beni strumentali +4%). La crescita tendenziale delle esportazioni a marzo e' trainata dalle vendite verso l'area extra Ue (+13,2%); l'incremento dell'import dalla crescita degli acquisti dall'area Ue (+10,1%) e da quella extra Ue (+9,1%). La forte crescita tendenziale per entrambi i flussi e' condizionata da una differenza nei giorni lavorativi (22 a marzo 2015 rispetto a 21 a marzo 2014). La variazione tendenziale corretta per i giorni di calendario e' pari a +7,8% per le esportazioni e +8,4% per le importazioni. La crescita tendenziale dell'export e' sostenuta per Usa (+44%) e paesi Opec (+18,2%); in marcata crescita le vendite di autoveicoli (+28%) e mezzi di trasporto, autoveicoli esclusi (+23,8%). L'import dalla Cina (+51,9%) e quelli di articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, preziosi, strumenti medici salgono del 28,5%. [/FONT]
 

camaleonte

Forumer storico
Inps: cassa integrazione in caloCrollo domande disoccupazione Agenzia Giornalistica Italia - 27 minuti fa

Lavoro, Inps: Cig aprile -36,9%, a marzo tonfo domande disoccupazione LaPresse - 32 minuti fa
Italia, bilancia commerciale marzo in surplus di 4,060 miliardi Reuters - 43 minuti fa
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
........Vice Iranian Oil Rokneddin Javadi prevede aumento del prezzo del petrolio a circa 80 dollari al barile entro la fine del 2016, i rapporti Tass. "Da un punto di vista commerciale, l'attuale livello dei prezzi dovrebbe essere mantenuta e aumentare gradualmente," - dice l'ufficiale. Ha aggiunto che le quotazioni del petrolio dipenderanno dalla situazione politica e ciò che sta accadendo in Medio Oriente e gli Stati arabi.
Secondo Javadi, tre mesi dopo la revoca delle sanzioni, l'Iran prevede di aumentare le esportazioni di petrolio a 2,5 milioni di barili al giorno, dosanktsionnogo livello. Oltre il 50% delle esportazioni iraniane di petrolio finirà per cadere in paesi asiatici, sperava. Dal 2012, l'Iran ha tagliato le esportazioni di petrolio da circa 1 milione di barili al giorno.

????????? - ????? ???????? ?? ???????? ?? ?????? ? ?????


2014-12-12T124211Z_1007240001_LYNXMPEABB0IP_RTROPTP_2_OITTP-BCE-DRAGHI.JPG



...E il presidente Draghi poté finalmente rilassarsi nel constatare il
sospirato raggiungimento dell’obiettivo “inflazione al 2%”.

Un po’ meno soddisfatti invece i consumatori europei che dovranno
pagare di più i carburanti, il riscaldamento delle loro case nonchè tutte
le merci trasportate. In compenso vedranno i loro risparmi ulteriormente
deprezzati a cominciare dai TdS il cui rendimento sarà ancora in salita...:rolleyes:

Altro che inflazione da aumentata domanda!....:D
 

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
Che brutta giornata!!!!!:sad::sad::sad::sad::sad:

Io sono sempre fermo sui miei BTP 46 (PMC intorno a 117,x), su cattolica, su Generali........:wall::wall::wall:

Datemi un motivo per non disperarmi
 

Prospero

Io speriamo...
Che brutta giornata!!!!!:sad::sad::sad::sad::sad:

Io sono sempre fermo sui miei BTP 46 (PMC intorno a 117,x), su cattolica, su Generali........:wall::wall::wall:

Datemi un motivo per non disperarmi

Prima di tutto pensa ai gain corposissimi che hai fatto in passato ad esempio col 37. Io penso ai gain fatti col 46 venduto a 125,88 dopo varie tradate vincenti.
Noi tendiamo ad archiviare i gain come cose normali mentre anche solo ad osservare il ptf oggi e senza fare nulla ci sembra di rimanere scottati. E' da un bel po' di gg che sto assolutamente fermo e mi limito a fare progetti per un rientro sul 46 con 20 figure sotto o ad un incremento del 32 che farei solo a 88.
Nel frattempo bazzico nell'azionario (oggi ho incassato il dvd di Generali) così mi distraggo dal 35% che ho nel 32 a pmc di poco sotto 100 :rolleyes:.
Altro non saprei dirti. Ciao, Antonio.
 

Users who are viewing this thread

Alto