Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 mag - Secondo i dettagli forniti dal governo, le importazioni sono scese del 4,2% in valore a 6.604,9 miliardi di yen (50 miliardi di euro), soprattutto a causa del petrolio (-34,6%) e prodotti petroliferi (-14,7%). Le esportazioni sono aumentate dell'8% a 6.551,5 miliardi di yen, trainate da macchinari, semi-conduttori e equipaggiamenti per trasporti - automobili, bus e camion. Hanno beneficiato dello yen debole: in volume il rialzo e' stato dell'1,8%. Quanto alle aree, gli scambi sono aumentati del 21,4% verso gli Usa (+7,1% in volume) e del 2,4% con la Cina (-3% in volume). Dopo 32 deficit di fila, la bilancia commerciale del Giappone si era riportata in avanzo a marzo con un saldo positivo di 229 miliardi di yen (1,8 miliardi di euro). Un buon giorno..giornata che può finire solamente positiva..un po di pazienza..io faccio ADC a prezzi minimi su MPS,un lavoro di cesellatura [/FONT]

[FONT=courier new,courier,mono]Ad aprile l’avanzo commerciale estero extra europeo in Italia è pari a 2.586 milioni di euro dal surplus di 1.637 milioni registrato nello stesso periodo del 2014. Il surplus nell’interscambio di prodotti non energetici è pari a 5,6 miliardi, rispetto ai 5,1 miliardi di aprile dell'anno scorso. Sempre ad aprile, rispetto al mese precedente, i flussi commerciali con i paesi extra-Ue mostrano dinamiche divergenti, con un calo delle esportazioni (-2%) e un aumento delle importazioni(+1,5%). Lo rende noto l'Istat. Milano, Finanza.com[/FONT]

:ciao:

...solamente qualcuno postare le news costruite a tavolino con titoli eclatanti per guadagnare visualizzazioni sul web.:down::down:.....
Fai dei post simpatici gianko ma non biasimare chi fa post del tipo cui fai riferimento dato che il sottoscritto li legge sempre con attenzione e di sicuro non solo l'unico, ciao e buona giornata, Antonio.

Credevo di trovare molti commenti sul caso Grecia o ipotesi di come domani si comporteranno i mercati.... Ed invece solo un timido accenno.....sarà dura vero ?
io un commento l'avrei, e in sostanza è "che palle" !
scusate ma di questa storia della Grecia effettivamente non se ne può più, un giorno paga il giorno dopo no, un giorno i negoziati vanno avanti e quello dopo vanno indietro.... sono quattro anni che ci martellano...

Fai dei post simpatici gianko ma non biasimare chi fa post del tipo cui fai riferimento dato che il sottoscritto li legge sempre con attenzione e di sicuro non solo l'unico, ciao e buona giornata, Antonio.

Ciao Prospero,

io non voglio biasimare nessuno, ci mancherebbe, ma se un forum deve esistere non deve essere solo un copia/incolla di notizie (che peraltro si trovano in rete) ma deve essere anche di partecipazione, opinioni personali (anche magari errate come le mie) e il mortorio non deve essere interrotto solamente quando il movimento è :up: ma ci deve essere partecipazione costante.................... almeno così io la penso

Poichè molte borse sono chiuse anche investin.com è chiuso quindi niente fbtp. Tuttavia in qualche modo credo che alla borsa di Frankfurt sia reperibile anche Fbtp e spread ma finora non sono riuscito a trovare il lik giusto.

Ciao Prospero, gli altri grafici che seguo sempre su investing.com funzionano, Fmib, $, Brent . :)

Se puo' interessare il grafico del rendim a 10 anni funziona, aggiungo a singhiozzo!

http://it.investing.com/rates-bonds/italy-10-year-bond-yield-advanced-chart

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto