Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Su mese risultato oltre le attese che indicavano un +0,5% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 giu - Gli ordinativi dell'industria tedesca sono saliti ad aprile dell'1,4% su mese. Un risultato che va ben oltre le attese che indicavano una crescita congiunturale pari allo 0,5 per cento. A livello annuo gli ordinativi sono cresciuti dello 0,5 per cento. Inoltre oggi e' stato rivisto al rialzo il dato di marzo congiunturale, dallo 0,9% all'1,1 per cento. Ad aprile si registra inoltre un balzo degli ordinativi esteri, pari al 5,5% rispetto a marzo e un crescita degli ordini interni pari al 3,8 per cento. BUON GIORNO[/FONT]
 

bini73

Nuovo forumer
buongiorno
si puo' dire che tsipras e varufakis sono politicamente dementi e irresponsabili e tenendo in ostaggio un popolo che fa la fame (e che ha anche la non trascurabile colpa di averli votati...) stanno creando montagne russe in borsa che creano enormi rovine di privati che investono nei btp italici?
 

Baro

Umile contadino
buongiorno
si puo' dire che tsipras e varufakis sono politicamente dementi e irresponsabili e tenendo in ostaggio un popolo che fa la fame (e che ha anche la non trascurabile colpa di averli votati...) stanno creando montagne russe in borsa che creano enormi rovine di privati che investono nei btp italici?
Concordo sul fatto che il problema Grecia crea notevoli problemi ma non concordo sul tuo giudizio su Tsipras che è tutt'altro che uno stupido...però siamo OT. Se vuoi continuare la tua analisi sul problema ellenico ti posso spostare il post nel thd apposito...
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno a tutti :)! Pare che Tsipras stia cercando di telefonare a Putin...l'accordo a breve con l'EU è sempre più in alto mare.
 

Prospero

Io speriamo...
Buy un cipollotto scuccoso di 32
Come detto ieri penso di incrementarlo solo se va sotto 85, naturalmente spero che non ci vada e che riparta raggiungendo 109, target raggiungibile se si risolve in modo brillante e definitivo la crisi greca, se russi e ucraini passano a scambiarsi fiori e cioccolatini alla vodka, se all'Isis gli si inceppano tutte le armi, se in Libia costruiscono nuovi barconi con annesso foro sul fondo pre varo dei medesimi ecc... ecc...
 

ang41

belindo
Come detto ieri penso di incrementarlo solo se va sotto 85, naturalmente spero che non ci vada e che riparta raggiungendo 109, target raggiungibile se si risolve in modo brillante e definitivo la crisi greca, se russi e ucraini passano a scambiarsi fiori e cioccolatini alla vodka, se all'Isis gli si inceppano tutte le armi, se in Libia costruiscono nuovi barconi con annesso foro sul fondo pre varo dei medesimi ecc... ecc...

........e se mi passasse pure vomito e diarrea che mi hanno attaccato i bimbi in questi giorni!!!!!

Era da tantissimo tempo che non mi capitava e devo ammettere che non avrei mai pensato che potesse usicre cosi tanta robba dai mie delicate orefizi :D
 

Prospero

Io speriamo...
........e se mi passasse pure vomito e diarrea che mi hanno attaccato i bimbi in questi giorni!!!!!

Era da tantissimo tempo che non mi capitava e devo ammettere che non avrei mai pensato che potesse usicre cosi tanta robba dai mie delicate orefizi :D
Mi spiace però tranquillo che quello è un problema che si risolve prima di sera, per gli altri ci vorrà qualche gg in più.
 

Users who are viewing this thread

Alto