Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ciao Stefano, il mio pmc è 2,07 per Te il secondo step è la fusione? o altro. comunque Io sono intenzionato a tenere ad oltranza (spero nei 3,40 con molta calma)
La mia indole di trader_felino da strapazzo :Dmi da l'imput di tradare e stamane ho iniziato a fare qualche operazione su è giù su MPS ..a questi prezzi!Una nota ;per quanto si possa dire negativa di breve breve.. il FIB ha raggiunto per l'ennesima volta una resistenza importante..23600..e potrebbe esserci una piccola presa di posizione a 22800(oggi per ora MAX.23730) o il mare aperto??..buon giorno

Appunto che si parla di 2046 almeno quel titolo in discesa va giù che e un amore in salita bhe fatica molto ! A parità di mercato di un mese fa , spread notizie e in rapporto con i titoli ellenici aveva nel peggior calo 3 punti in più del valore attuale ! E in rapporto allo spread sceso e a quello recuperato doveva riprendere qualche punto in più ! Io ho come PMC 103 sul 46 dopo averlo venduto a 123 e ripreso ! Cmq rimango molto diffidente di fare un 10% di gain vedremo

Appunto che si parla di 2046 almeno quel titolo in discesa va giù che e un amore in salita bhe fatica molto ! A parità di mercato di un mese fa , spread notizie e in rapporto con i titoli ellenici aveva nel peggior calo 3 punti in più del valore attuale ! E in rapporto allo spread sceso e a quello recuperato doveva riprendere qualche punto in più ! Io ho come PMC 103 sul 46 dopo averlo venduto a 123 e ripreso ! Cmq rimango molto diffidente di fare un 10% di gain vedremo
e' un trentennale... ci vuole pazienza:clap:

Certo, noi ne abbiamo di pazienza ma la reazione alle notizie greche è stata ridicola...sul 46 penso di recuperare in fretta (pmc 106) ma sul 32 i tempi si allungheranno di molto (pmc 94).

finchè il bund decennale rende quasi l'1% noi non possiamo risalire molto, il trentennale viaggia sopra un 3% lordo...

finchè il bund decennale rende quasi l'1% noi non possiamo risalire molto, il trentennale viaggia sopra un 3% lordo...
Certo, non ne discuto, ma il dato incontrovertibile è che in valore assoluto la variazione da ieri nella completa incertezza greca ad oggi dove si vedono buoni progressi rimane assolutamente inadeguata e debole...verranno tempi migliori ma come scritto prima temo ci vorrà tempo (diversi mesi) per arrivare ad un decennale all'1,70%...

Certo, non ne discuto, ma il dato incontrovertibile è che in valore assoluto la variazione da ieri nella completa incertezza greca ad oggi dove si vedono buoni progressi rimane assolutamente inadeguata e debole...verranno tempi migliori ma come scritto prima temo ci vorrà tempo (diversi mesi) per arrivare ad un decennale all'1,70%...

temo anche io ....

Allegati

• change.gif
    change.gif
    97,7 KB · Visite: 142
  • btp.gif
    btp.gif
    71 KB · Visite: 138
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 giu - Ecco, in
collaborazione con Mps Capital Services, l'agenda dei
principali dati macroeconomici di domani con la valutazione
della loro rilevanza per i mercati finanziari. L'ora
indicata per la diffusione dei dati e' quella italiana.

Mercoledi' 24/06
----------------
FRA - Pil tt, 1T F, h. 8,45
precedente: -0,60% / rilevanza: **
GER - Ifo, fiducia degli imprenditori, giugno, h. 10,00
precedente: 108,5% / rilevanza: ****
USA - Pil annualizzato tt, 1T T, h. 14,30
precedente: -0,70% / rilevanza: ***
USA - DOE scorte greggio (mln) 19 giugno, h. 16,30
precedente: -2,67 / rilevanza: ***

Legenda: Rilevanza: * bassa; ** media; *** buona; **** alta

Users who are viewing this thread