Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (17 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
il thd è libero

Ti vorrei precisare che il thd è libero ed è libera altresi la possibilità di postare a chiunque lo voglia fare...se il thd ora è poco frequentato non è di certo colpa della moderazione. Inoltre quello che tu chiami "il vecchio e bistrattato amico" è stato un forumer che a mio avviso è stato bannato giustamente per gravi offese. Aggiungerei che la tua lodevole iniziativa di rianimare il thd possa pure prescindere dal tuo amico "bistrattato" perché le colonne portanti del forum erano e/o sono persone ben diverse, educate e rispettose, professionali e disponibili, pazienti e collaborative...tutte doti non proprio adeguate al soggetto in questione. E questo da diversi anni non settimane...

Concordo pienamente. Sagge parole che è utile ripetere affinchè tutti comprendano :).
Buona notte, Giuseppe
 

colo

Forumer attivo
Ho pensato a questo prezzo come take profit colo,anche 3,90 €..direi che è plausibile.. sarebbe un 1,95 pre raggruppamento.Tutto è possibile e tengo anche io!Buona sera

Buogiorno,diciano che a 3,40 prenderei in considerazione la vendita ma se le cose cambiano si può tranquillamente aspettare anche prezzi superiori(3,90)
ora sono inpegolato in grecia in venezuela e con bei in valuta dove adesso si sofre un pochino(però che cedole)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 23 giu - Dati
macroeconomici

Ordini di beni durevoli per maggio alle 8.30 (le 14.30 in
Italia). Precedente: -0,5%. Consensus: -1%.

Indice Flash manifatturiero per giugno alle 9.45 (le 15.45
in Italia). Precedente: 53,8 punti.

Vendite di case nuove per maggio alle 10 (le 16 in Italia).
Precedente: +6,8%. Consensus: +1,5%.

Indice attivita' aziendale della Fed di Richmond per giugno
alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: 1 punto.

Appuntamenti societari
Trimestrale Carnival.

Altri eventi
Il governatore della Federal Reserve Jerome Powell partecipa
a una tavola rotonda organizzata dal Wall Street Journal alle
8.30 (le 14.30 in Italia).
BUON GIORNO:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 giu - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).

FRA - Fiducia imprese, giugno, h. 8,45
Precedente: 103,0 / consenso: 103,0
FRA - Pmi manifatturiero (prelim.), giugno, h. 9,00
Precedente: 49,4 / consenso: 50,0
FRA - Pmi servizi (prelim.), giugno, h. 9,00
Precedente: 52,8 / consenso: 52,5
GER - Pmi manifatturiero (prelim.), giugno, h. 9,30
Precedente: 51,1 / consenso: 51,2
GER - Pmi servizi (prelim.), giugno, h. 9,30
Precedente: 53,0 / consenso: 53,0
EUR - Pmi composito (prelim.), giugno, h. 10,00
Precedente: 53,6 / consenso: 53,7
EUR - Pmi manifatturiero (prelim.), giugno, h. 10,00
Precedente: 52,2 / consenso: 52,2
EUR - Pmi servizi (prelim.), giugno, h. 10,00
Precedente: 53,8 / consenso: 53,7
ITA - Fatturato industriale aa, aprile, h. 10,00
Precedente: 0,9% / consenso: --
ITA - Fatturato industriale mm, aprile, h. 10,00
Precedente: 1,3% / consenso: --
ITA - Ordini all'industria aa, aprile, h. 10,00
Precedente: 2,7% / consenso: --
ITA - Ordini all'industria mm, aprile, h. 10,00
Precedente: -0,3% / consenso: --
ITA - Vendite al dettaglio aa, aprile, h. 11,00
Precedente: -0,2% / consenso: --
ITA - Sentenza della Corte costituzionale sul
blocco contrattuale nel pubblico impiego
EUR - Discorso di Vasiliauskas (Bce) sulla stabilita'
finanziaria h. 9,00
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Progresso migliore del previsto per l'indice Pmi manifatturiero tedesco. A giugno l'indice elaborato da Markit si è portato a 51,9 dai 51,1 precedenti. Il consensus era fermo a 51,3. Si tratta della lettura preliminare. Milano, Finanza.com[/FONT]
 

DavideLuna1991

Nuovo forumer
Nonostante lo spread diminuito di quasi 30 punti , l'accordo con la Grecia vicino ! I titoli greci che stanno tornando vs i massimi di questi ultimi mesi , i btp sembrano morti ho la sensazione che nonritorneranno nemmeno alla metà dei massimi dei mesi scorsi ! Come possibile ?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
i btp non sono morti

Nonostante lo spread diminuito di quasi 30 punti , l'accordo con la Grecia vicino ! I titoli greci che stanno tornando vs i massimi di questi ultimi mesi , i btp sembrano morti ho la sensazione che nonritorneranno nemmeno alla metà dei massimi dei mesi scorsi ! Come possibile ?

Facciamo firmare un buon accordo in Grecia, controlliamo l'inflazione, e vedremo :up:.
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Nonostante lo spread diminuito di quasi 30 punti , l'accordo con la Grecia vicino ! I titoli greci che stanno tornando vs i massimi di questi ultimi mesi , i btp sembrano morti ho la sensazione che nonritorneranno nemmeno alla metà dei massimi dei mesi scorsi ! Come possibile ?
E' plausibile che possano registare ancora massimi i btp:bow:..ma ricordiamo che sulla Grecia c'è speculazione molto forte;)..lo dicono i prezzi BID-ASK con divari anche di qualche punto percentuale..conoscendo il btp 2046 che in 36 ore mi ha dato oltre il 10% netto ..quasi quasi ci credo,buon giorno e benvenuto qui sul forum:)
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Facciamo firmare un buon accordo in Grecia, controlliamo l'inflazione, e vedremo :up:.
Ciao, Giuseppe
La firma ci sarà Giuseppe ..e anche d'autore a mio modo di vedere!Stamattina a Radio anch'io ( programma su rai radio 1) sentivo persone che asserivano che forse è meglio ucire dall' €..la penso in modo contrario perchè sono un progressista..(per quanto possa essere di scarso livello io dico che il processo europeo è irreversibile ..ma ci saranno comunque problemi nei paesi satelliti..anzi alcuni non vengono nemmeno ricordati,ma sono realtà in evoluzione)Una buona giornata :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto