Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (21 lettori)

gianko

Forumer attivo
Io grazie anche all’aiuto di stefanofabb sto cercando di rianimare l’inerzia del thread , talvolta mi viene da pensare che siamo i soli a poter trovare nel corso della giornata lavorativa qualche minuto da dedicare al confronto con chi ritengo possa aiutarmi a ragionare sulla gestione dei miei sudati risparmi, mi viene da pensare che siate tutti iperproduttivi o talmente ricchi da limitarvi a leggere i nostri post traendone solo vantaggi o vantaggi senza sforzavi di alimentare con le vs idee i ns pensieri, se è cosi prendo una pausa di qualche settimana di riflessione attendo di rientrare appena i gain ‘’concordati’’ con il vecchio e bistrattato amico :bow::bow::bow::bow::bow: si realizzano; quanto mi piacerebbe sapere come la pensa dopo aver indicato la meta che tutti qua sperano di raggiungere ma che sembra lontanissima :wall::wall:.

Per tutto questo e visto che la linea di moderazione è più flessibile mi permetto una nota per Baro................RIPENSACI PER IL BENE DI QUELLO CHE RIMANE DEL THREAD :clap::clap:.

:ciao:
 

Zebro

Valar dohaeris
Buongiorno a tutti da Barcellona!
Questa settimana sono itinerante e nn riesco a fare molto... vi seguo, però
Ciao
 

Zebro

Valar dohaeris
Ah.... proprio come massimo sforzo ho comprato un po' di 23 Italia sotto 100 visto che ne ero uscito sopra.... e un po' di Italy 29
Buona giornata
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • bbbbbbbbbbbb.gif
    bbbbbbbbbbbb.gif
    72,6 KB · Visite: 117

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ed anche MPS è arrivata al mio PMC circa(1,944)..ora viene il secondo step.Tenere ad oltranza ,strategia molto indovinata ..un bell'investimento con 5% del capitale da tenere..adesso verrà il bello:bow:
 

colo

Forumer attivo
Ed anche MPS è arrivata al mio PMC circa(1,944)..ora viene il secondo step.Tenere ad oltranza ,strategia molto indovinata ..un bell'investimento con 5% del capitale da tenere..adesso verrà il bello:bow:

Ciao Stefano, il mio pmc è 2,07 per Te il secondo step è la fusione? o altro. comunque Io sono intenzionato a tenere ad oltranza (spero nei 3,40 con molta calma)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Stefano, il mio pmc è 2,07 per Te il secondo step è la fusione? o altro. comunque Io sono intenzionato a tenere ad oltranza (spero nei 3,40 con molta calma)
Ho pensato a questo prezzo come take profit colo,anche 3,90 €..direi che è plausibile.. sarebbe un 1,95 pre raggruppamento.Tutto è possibile e tengo anche io!Buona sera
 

Baro

Umile contadino
Io grazie anche all’aiuto di stefanofabb sto cercando di rianimare l’inerzia del thread , talvolta mi viene da pensare che siamo i soli a poter trovare nel corso della giornata lavorativa qualche minuto da dedicare al confronto con chi ritengo possa aiutarmi a ragionare sulla gestione dei miei sudati risparmi, mi viene da pensare che siate tutti iperproduttivi o talmente ricchi da limitarvi a leggere i nostri post traendone solo vantaggi o vantaggi senza sforzavi di alimentare con le vs idee i ns pensieri, se è cosi prendo una pausa di qualche settimana di riflessione attendo di rientrare appena i gain ‘’concordati’’ con il vecchio e bistrattato amico :bow::bow::bow::bow::bow: si realizzano; quanto mi piacerebbe sapere come la pensa dopo aver indicato la meta che tutti qua sperano di raggiungere ma che sembra lontanissima :wall::wall:.

Per tutto questo e visto che la linea di moderazione è più flessibile mi permetto una nota per Baro................RIPENSACI PER IL BENE DI QUELLO CHE RIMANE DEL THREAD :clap::clap:.

:ciao:
Ti vorrei precisare che il thd è libero ed è libera altresi la possibilità di postare a chiunque lo voglia fare...se il thd ora è poco frequentato non è di certo colpa della moderazione. Inoltre quello che tu chiami "il vecchio e bistrattato amico" è stato un forumer che a mio avviso è stato bannato giustamente per gravi offese. Aggiungerei che la tua lodevole iniziativa di rianimare il thd possa pure prescindere dal tuo amico "bistrattato" perché le colonne portanti del forum erano e/o sono persone ben diverse, educate e rispettose, professionali e disponibili, pazienti e collaborative...tutte doti non proprio adeguate al soggetto in questione. E questo da diversi anni non settimane...
 

Users who are viewing this thread

Alto