Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

QUalcuno saprebbe una resistenz a per il 2046?
vedo la luce del mio PMC 113
grazie

Domanda interessante anche per me... qualcuno ha un parere?

Io prima ho postato il fbtp, con le onde di Elliott.
Il top raggiunto in questi giorni potrebbe essere onda b che significa che non rivedremo questi valori nell'immediato ma prima bisogna andare a toccare una delle due linee verdi che ho messo sotto.
Poi si ricomincia a salire.

IMHO

grazie

Come analisi tecnica ti segno quelli che secondo me sono valori importanti, spero di essere stato utile. :)

P.s suggerisco a tutti la mia nuova macedonia, anguria melone pesca condite senza zucchero ma con arancia spremuta e rametto di basilico, lasciare in frigo 1 giorno togliere il basilico e stupirsi della bontà! :V

Allegati

• 3.png
    3.png
    14,4 KB · Visite: 138
Buongiorno a tutti :)! Sono già rientrato in Banco Popolare a 15,20 e Bpm a 0,9770 dopo le recenti uscite da entrambe. Intraday su cattolica da 6,7900 a 6,8650. L'altro giorno però ho fatto una cavolata ad entrare sul calo di Unipolsai a 2,32 :wall:,:wall: pazienza, tengo e aspetto. Sempre fermo sui Tds.

grazie
Secondo me attacca i 119 a fine Agosto..io oso come ho sempre osato sulle previsioni anche sbagliando al 50% ma mai senza vendere in loss;..anche facendo acquisti "sbagliati"o"alti" ma i titoli della nostra patria a zero non ci vanno:no:buon giorno

Ultima modifica:
ah certo mai vendere btp in perdita ...anzi a 97 avrei preso ancora, ma avevo messo quasi tutto in 4 lotti successivi a scendere da 118 fino a 104
anch'io sono fiducioso che il 46 torni su , ma che strizza con l'estate greca...
comunque se non ci sono bombe invasioni scandali di 1' grado, il 46 piano piano fa la sua strada

ah certo mai vendere btp in perdita ...anzi a 97 avrei preso ancora, ma avevo messo quasi tutto in 4 lotti successivi a scendere da 118 fino a 104
anch'io sono fiducioso che il 46 torni su , ma che strizza con l'estate greca...
comunque se non ci sono bombe invasioni scandali di 1' grado, il 46 piano piano fa la sua strada

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma ci sono delle persone che leggo sui diversi blog che vedono invece i BTP solo a scendere, e il momento chiave sarà l'aumento dei tassi USA, fino ad allora si potrà stare su questi livelli, poi si scenderà.

Io personalmente credo che torneremo sui max ma non sono sicuro che ne rifaremo dei nuovi, e lo spero anche perchè ho in carico sia il 46 che il 41i con pmc superiori al 10% delle quotazioni attuali, ma sono anche una parte di ptf che può restare ferma per molto tempo :)

Buongiorno a tutti :)! Sono già rientrato in Banco Popolare a 15,20 e Bpm a 0,9770 dopo le recenti uscite da entrambe. Intraday su cattolica da 6,7900 a 6,8650. L'altro giorno però ho fatto una cavolata ad entrare sul calo di Unipolsai a 2,32 :wall:,:wall: pazienza, tengo e aspetto. Sempre fermo sui Tds.

Io il Banco Popolare lo comprerei sui 15--14.96
A proposito quale è quel 'Hotel in alta montagna che sei stato tu qualche hanno fa???????

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 ago - Richieste di mutui in lieve rialzo negli Stati Uniti. La statistica settimanale diffusa dalla Mortgage Bankers Association segnala un +0,1% nella settimana chiusa il 7 agosto rispetto a quella precedente. L'indice relativo ai nuovi mutui e' calato del 3,5%, mentre quello dei rifinanziamenti ha mostrato un incremento del 3,1%. [/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto