Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Fbtp

Grafico del fbtp sottolinea il pericolo per una discesa importante.
Teniamo d'occhio il canale up in cui siamo ancora, mentre per la parte azionaria ho azzeccato l'uscita da FCA e aspetto a ricomprare ancora un pò :mumble:

Allegati

• 1.png
    1.png
    32,8 KB · Visite: 104
Grafico del fbtp sottolinea il pericolo per una discesa importante.
Teniamo d'occhio il canale up in cui siamo ancora, mentre per la parte azionaria ho azzeccato l'uscita da FCA e aspetto a ricomprare ancora un pò :mumble:
Queste discesine sono buone per ricomprare più in basso e chi riesce a farlo è bravo...non cambia di una virgola il sentiment rialzista, sia sull'azionario che obbligazionario. Poi ognuno...

Il Dax sta perdendo il 2,70%, garanzia per noi...

Si il Dax perde maggiormente perchè essendo un calo provocato dalla svalutazione della valuta CInese soffrono maggiormente gli industriali che vendono in CIna e la Germania ha un indice composto per la maggior parte da industrie, a differenza del nostro che è più finanziario.

Penso che il calo però non sia finito per l'azionario

[FONT=courier new,courier,mono]Su base annua sale dell'1,2% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 ago - A giugno la produzione industriale nell'Eurozona e' scesa dello 0,4% rispetto a maggio. Lo stima Eurostat. Nell'Europa a 28, invece, il calo congiunturale e' dello 0,2 percento. A livello tendenziale l'indice dell'Eurozona sale dell'1,2%, quello dell'Europa a 28 dell'1,7. A maggio la produzione industriale era scesa dello 0,2% e dello 0,1%, rispettivamente nell'area Euro e nell'Europa a 28. [/FONT]

Si il Dax perde maggiormente perchè essendo un calo provocato dalla svalutazione della valuta CInese soffrono maggiormente gli industriali che vendono in CIna e la Germania ha un indice composto per la maggior parte da industrie, a differenza del nostro che è più finanziario.

Penso che il calo però non sia finito per l'azionario
Può essere...dopo una discesa prima o poi c'è sempre una salita...

[FONT=courier new,courier,mono]SI RIPARTE CON LA CUCCAGNA:clap:[/FONT]
[FONT=courier new,courier,mono]*** BoT: nuovo minimo storico rendimenti annuali allo 0,011% (RCO) [/FONT]

Può essere...dopo una discesa prima o poi c'è sempre una salita...

Sicuramente questa discesa la vedo come una occasione di acquisto, mi piacerebbe approfittare per comprare FCA a un buon prezzo e un bancario da scegliere.........................ma devo prima vedere prima i grafici se mi suggeriscono qualcosa.

Sicuramente questa discesa la vedo come una occasione di acquisto, mi piacerebbe approfittare per comprare FCA a un buon prezzo e un bancario da scegliere.........................ma devo prima vedere prima i grafici se mi suggeriscono qualcosa.
Bravo...atteggiamento corretto.

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 ago - Nuovo minimo storico per il rendimento dei BoT annuali assegnati oggi in asta dal Tesoro. Con un calo di ben 11 punti base rispetto all'asta precedente il tasso lordo dei BoT a 12 mesi e' sceso allo 0,011%, leggermente al di sotto del precedente minimo storico dello 0,013% che risaliva allo scorso aprile. Buona la domanda, che e' stata pari a 10,3 miliardi di euro a fronte dei 6 miliardi offerti e interamente assegnati. Il rapporto tra domanda e offerta si e' attestato a 1,72, in aumento rispetto all'asta del mese scorso quando si attesto' all'1,52. Il regolamento cade sul prossimo 14 agosto. [/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto