Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Io il Banco Popolare lo comprerei sui 15--14.96
A proposito quale è quel 'Hotel in alta montagna che sei stato tu qualche hanno fa???????
Dunque, Bpop l'avevo venduta a 15,92 come postato e oggi a 15,51 ne ho ripreso metà che se va sotto 15 faccio come dici.
L'hotel cui fai riferimento è l'hotel Icaro a 1980 mt circa sull'Alpe di Siusi, hotel favoloso con vista mozzafiato a 360° camere molto belle e spaziose quelle che guardano verso la vallata con Sasso lungo, Sasso piatto ecc...trattamento ottimo, a tratti raffinato, prezzi adeguati per la zona ma non da lasciarci le mutande :D. Ciao.

Incrementato con cippettino il 46 a 110,39. Solo ora visto il grafico di Braga, forse era meglio un cippettone...

Ultima modifica:
QUalcuno saprebbe una resistenz a per il 2046?
vedo la luce del mio PMC 113
grazie
buongiorno

condividendo quanto scritto dai mitici!
aggiungo il mio grafico con resistenze, supporti
e gan

sondando il terreno,ecco i risultati!?

Allegati

• btp46.GIF
    btp46.GIF
    248 KB · Visite: 113
Dunque, Bpop l'avevo venduta a 15,92 come postato e oggi a 15,51 ne ho ripreso metà che se va sotto 15 faccio come dici.
L'hotel cui fai riferimento è l'hotel Icaro a 1980 mt circa sull'Alpe di Siusi, hotel favoloso con vista mozzafiato a 360° camere molto belle e spaziose quelle che guardano verso la vallata con Sasso lungo, Sasso piatto ecc...trattamento ottimo, a tratti raffinato, prezzi adeguati per la zona ma non da lasciarci le mutande :D. Ciao.

Incrementato con cippettino il 46 a 110,39. Solo ora visto il grafico di Braga, forse era meglio un cippettone...

Grazie Antony era prorpio questo! :bow:

Fmb

Il nostro indice lo vedevo pronto alla correzione e come postato ho venduto la parte azionaria di ptf che era totalmente su FCA :eek: portato a casa il gain adesso abbiamo le due linee verdi che potrebbero fare da target per il ritracciamento da cui ripartire per un UP come si deve.
Quindi in teoria acquistare su questi livelli può essere un mossa interessante nel medio periodo........IMHO

Allegati

• 1.png
    1.png
    16,9 KB · Visite: 316
Io come sai uso il FBTP proprio perchè esente da QE, ma soggetto alla speculazione.
i Tds sono soggetti agli acquisti della BCE che quindi ne distorce l'andamento quindi preferisco sempre unsare il future che analizzare il singolo titolo.
tutto qui :)
buongiorno:up:

Allegati

• btp.GIF
    btp.GIF
    254,3 KB · Visite: 313

Users who are viewing this thread

Back
Alto