gianko
Forumer attivo
Ripropongo l'ottimo post di Stefano, che scrive in base alla sua esperienza:
Esiste il principe azzurro degli investimenti? Si, è quello che non ti fa pensare, ti fa stare tranquillo e poi ti lascia il conto di liquidità vuoto e il capitale dei tuoi risparmi dimezzato!
Eppure qualcuno al principe azzurro ci crede ancora .
Ciao, Giuseppe
Carissimo Giuseppe, o non capisci o fai finta di non capire.
Se tu pensi veramente che in questo forum ci sia qualche fessacchiotto che crede al principe azzurro della finanza che ti fa guadagnare e per questo sputtani i suoi risparmi vuol dire che rispetto a te il Signor Baroni è una donzella in quanto a spocchia ed arroganza.
Infatti non mi sorprende che tu abbia fatto questa citazione proprio nella giornata di oggi dove i mercati hanno dato contro alle previsioni di Baroni (speriamo solo oggi, non tanto per Baroni ma per chi è long sui BTP) il problema è che se volevi salvare qualcuno dalle sgrinfie del principe azzurro dovevi esporti ieri ed in modo chiaro e netto non con le solite citazioni da manuale di economia....
Volevo solo ricordarti che chi ha seguito le indicazioni di Baroni quando disse di acquistare il 2044 (ed era quotato 120) anche dopo la giornata di oggi dovrebbe solo che .
Per finire, non facendogli esprimere le proprie opinioni (perché vi sentite offesissimi dalle sue faccine ) in primo luogo danneggiate chi ha scelto di seguire le sue indicazioni ed in secondo luogo gli date ragione perché chi è assente non sbaglia mai (sia nel bene che nel male)
Inoltre non sopporto chi si compiace delle altrui "disgrazie" (sempre a posteriori)