Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Allegati

• stefanuccio.png
    stefanuccio.png
    34,2 KB · Visite: 273
L'indice Pmi servizi della Germania si è attestato a gennaio a
52,7 punti, in miglioramento rispetto ai 52,1 punti del mese
precedente. Si tratta della stima preliminare. Gli analisti
avevano pronosticato un Pmi servizi a 52,5 punti. Milano,
Finanza.com

:clap::clap::clap: ottimo gain....

per me ti perdi molti altri gain in questi giorni....parere personale
come detto prima di Draghi ero dentro al 50% e quindi ha funzionato, - non era scommessa ma metodo- in caso avverso, sarei riuscito a mediare-è chiaro che se fai scommessa pura guadagni di più, ma non è metodo trading- se PB avesse scritto: ho notizie riservate perchè me lo ha detto principale azionista mia banca, fidandosi, sarebbe stato diverso- ma dai grafici del debito italiano non vedrei certezze, non sapendo esito Draghi contro Merkel-

Adesso non sarà semplice capire l'assestamento dei titoli.
Consideriamo che la curva si sta appiattendo molto, ma fino a che punto?

Chi mi da un link sullo spread? che mi sembra la cosa più corretta segurie adesso?

grazie

Adesso non sarà semplice capire l'assestamento dei titoli.
Consideriamo che la curva si sta appiattendo molto, ma fino a che punto?

Chi mi da un link sullo spread? che mi sembra la cosa più corretta segurie adesso?

grazie
vediamo nel pomeriggio l'azione degli statunitensi- fondi e banche affari che ovviamente sono attivi anche da Londra, ma sono tanti comunque-
http://www.borse.it/spread/spread-btp-bund

stamattina, in tv, un noto analista ha detto che la Merkel è stata mal consigliata- incredibile si voglia far passare un messaggio così fasullo- è stata una azione bellicosa contro di noi ben orchestrata- ringraziamo i greci se ora devono cambiare atteggiamento-

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto