Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Fatto gain spaventoso sul 37..adesso replico sul 44 ma sulla piatta webank lo da ancora in preapertura...

uscito anche dal 44...

gain del 6,5% sul 37 e ben 9,3% sul 44

mai fatto una roba del genere...

una sola parola (anzi 3)....mi inchino a BARONI

penso che per un pò me ne starò fuori da tutto...

ciao ciao

Ultima modifica:
Grande giornata ieri ed oggi abbiamo già raggiunto i target di PB :bow::bow::bow::bow::bow: e li abbiamo pure superati :up::up::D:D:eek::eek:.

:mmmm::mmmm: :mumble::mumble: Pensate se non lo avessimo perso in questo periodo cosa ci avrebbe potuto suggerire od indicare:clap::clap::eeh::eeh:.

Aspettiamolo con ansia, almeno per me personalmente è così,:bow: anche se penso, da povero ignorante, che in questi giorni potremmo anche subire dei ritracciamenti anche di 3/4 punti.

Anche se questa mia previsione funerea si dovesse avverare io tengo duro sui targets di PB :bow::bow::bow: sperando che il 29/01 ci degni di qualche consiglio.

:ciao:

Mannaggia mannaggia mannaggia...............................

mi sto pentendo della vendita del 50% di '46 di ieri........:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: non dovevo abbandonare la retta via consigliata :bow::bow::bow::bow::bow:..

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 gen - L'indice Pmi
composito tedesco e' salito a gennaio, secondo le stime, a
quota 52,6 dal 52 di dicembre, il livello piu' alto da tre
mesi. L'indice Pmi manufatturiero scende leggermente a quota
51 dal 51,2 di dicembre mentre l'indice Pmi servizi sale dal
52,1 di dicembre a 52,7.

mi sa che qualcuno si è fatto una bella scorpacciata di pesciolini in questa ultima mezzora:eek::eek::eek:

forse è meglio restare fermi ai targets di PB :bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto