Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

mica tutti hanno un parente in BCE come PB.....

ciao,

io non so se PB abbia o meno un parente in BCE so solamente che tutti i targetsssssssssssssss e le situazione che ci ha consigliato si sono concretizzati alla lettera (ma non solo per oggi anche se lui l' aveva descritto a metà dicembre).

Io l' ho seguito e ti devo dire che ne sono stato contentissimo avendo fatto tanto di quel gain in poco tempo che forse un po mi sto pentendo di aver fatto "cassettista" per cosi tanti anni (mai sputare nel piatto in cui si è mangiato).

Il mio messaggio non è quello di seguire come dei beoni chiunque spari consigli cosi rischiosi, però dopo svariate prove sul sapere o sulle informazione date, si possono trarre anche conclusioni favorevoli.

Questa è la mia personale opinione su PB che ringrazio per la strada suggerita a suo tempo :bow::bow::bow::bow: .

:ciao:
 
Gianko senza riportare il tuo post faccio un solo commento ma secco: ineccepibile :Y.

Ciao

grazie Prospero, ma ineccepibile si è dimostrato chi ha indicato la via :bow::bow::bow: e secondo il mio modestissimo parere, sempre inascoltato, avremmo potuto fare molti altri gain se gli avessero dato la possibilità di esprimersi, anche se con il Suo modo particolare e "faccinoso" :bow::bow::bow:.

Comunque peggio per noi

:ciao:
 
:S
Ciao

grazie Prospero, ma ineccepibile si è dimostrato chi ha indicato la via :bow::bow::bow: e secondo il mio modestissimo parere, sempre inascoltato, avremmo potuto fare molti altri gain se gli avessero dato la possibilità di esprimersi, anche se con il Suo modo particolare e "faccinoso" :bow::bow::bow:.

Comunque peggio per noi

:ciao:

Mi autoquoto.............

siccome non ho sonno :up::bow::bow::D:D volevo fare presente a chi :mmmm::mmmm::D:D:Ddi dovere:titanic::titanic::eeh::eeh::clap::clap::mumble: che questo è il primo post:wall::wall::wall: post casino da :-o:-o:-o:-o:D:)...

:S i love trentennali:bow::bow::bow::bow:

notte a tutti
 
Baroni for(um) President

GRAZIE BARONI!!!!

:ola::invasion::invasion:

Ciao,

grande Ray :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

io metà del 46 l' ho venduto or ora a 107,91 (in a pmc 102,40) nn ho resistito

grazie aqncora al Grande PB :bow::bow::bow::bow::bow:

è stata un' ottima giornata.....ora godiamoci gli interessi per un po' di anni (speriamo).

:ciao:

Grazie Draghi e grazie PB che ci ha sempre suggerito i lunghi con tanto di targhet. Anche in bnl si sono fermati i servizi di trading proprio all'inizio del discorso di MD, le infrastrutture non hanno retto i carichi . Comunque grandi gain.......

E se devo esser sincero.....mi mancano le faccette di PB

Ciao,

concordo al 100%...........

Lo aspettiamo, sempre che voglia ancora degnarci dei suoi pareri, il 29/01

:bow::bow::bow::bow::D:D:D:D

:ciao:






:yeah::yeah::yeah:

:band:

:clap::clap::clap:



 
Buona giornata per diversi asset

:):):):up: Buona, se non ottima giornata per diversi asset.
Benissimo per i lunghi, che hanno beneficiato di un QE al di sopra delle aspettative (comprese le mie). Benissimo per il gold, che ha beneficiato pure del cedimento dell'euro rispetto al dollaro a seguito del QE.
Bene per la Grecia, che se anche non direttamente interessata subito dal QE, ne beneficerà a luglio, se non ripudierà unilateralmente le regole cui è sottoposta.
I ptf di tutti gli investitori oggi sono più gonfi!!!
Questa appena trascorsa è stata una buona giornata per tutti, e speriamo che anche domani prosegua nella stessa direzione.
L'euforia generale e l'adrenalina non debbono far dimenticare le solite regole di protezione del capitale e dei guadagni: opportuna diversificazione, seguire i gain con trailing stop (se è troppo stretto, vi è il rischio di essere buttati fuori, come è successo oggi a me con il gold, poi riacciuffato, se è troppo largo non protegge a sufficienza).
Sogni d'oro a tutti.
Giuseppe
 
Buongiorno a tutti.
Si parla di rischio in mano alle banche nazionali, ma i soldi per gli acquisti non svengono sempre da Francoforte?
Cioè sarà si Bankitalia che comprerà ma con i soldi di Draghi quindi con che garanzie la Germania si sente più tutelata?
 

Allegati

  • bb.jpg
    bb.jpg
    64 KB · Visite: 216
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto