Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (16 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Vedrei anche bene che il FBTP adesso torni a 139 circa...............cmq il movimento up per me è finito adesso ci sta un rifiato.

IMHO:)
Per quanto riguarda i Btp mi trovo restio non solo ad entrare (ultima entrata sul 46 110,80 le altre più sotto) ma anche a monetizzare i gain perchè ho già un buon 60% di liquidità e a parte qualche scaramuccia non ho intenzione di appesantire troppo la parte azionaria. Ho quasi finito di cambiare la cucina compreso muri pavimenti tubature ecc, rifatto impianto elettrico a norma, messo condizionatori, cambiato tutti gli infissi con quelli vetrocamera più cassonetti e altro ancora, un salasso che non sto a dire :sbava:. Sono 40 gg che viviamo con la casa a soqquadro e non ne possiamo più, ho bisogno di tranquillità anche nel trading...:). Se non abbiamo divorziato questa volta vuol dire che mia moglie ed io tiriamo avanti ancora per un bel pezzo, però che stress davvero non credevo :lol:.
 

ang41

belindo
Per quanto riguarda i Btp mi trovo restio non solo ad entrare (ultima entrata sul 46 110,80 le altre più sotto) ma anche a monetizzare i gain perchè ho già un buon 60% di liquidità e a parte qualche scaramuccia non ho intenzione di appesantire troppo la parte azionaria. Ho quasi finito di cambiare la cucina compreso muri pavimenti tubature ecc, rifatto impianto elettrico a norma, messo condizionatori, cambiato tutti gli infissi con quelli vetrocamera più cassonetti e altro ancora, un salasso che non sto a dire :sbava:. Sono 40 gg che viviamo con la casa a soqquadro e non ne possiamo più, ho bisogno di tranquillità anche nel trading...:). Se non abbiamo divorziato questa volta vuol dire che mia moglie ed io tiriamo avanti ancora per un bel pezzo, però che stress davvero non credevo :lol:.

Minchia Antony questa ristrutturazione sembra una battaglia!!!! :lol::lol:

Cmq ti capisco....................per la moglie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • zsu.jpg
    zsu.jpg
    268,3 KB · Visite: 55

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 28 ott - Come ampiamente previsto, la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse allo 0-0,25%, minimi storici a cui furono portati nel dicembre 2008 nel pieno della peggiore crisi finanziaria dagli anni '30. Lo ha annunciato la banca centrale americana al termine della sua riunione, iniziata ieri. E' dal 2006 che la Fed non alza il costo del denaro. (RADIOCOR) 28-10-15 19:04:04 [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Per quanto riguarda i Btp mi trovo restio non solo ad entrare (ultima entrata sul 46 110,80 le altre più sotto) ma anche a monetizzare i gain perchè ho già un buon 60% di liquidità e a parte qualche scaramuccia non ho intenzione di appesantire troppo la parte azionaria. Ho quasi finito di cambiare la cucina compreso muri pavimenti tubature ecc, rifatto impianto elettrico a norma, messo condizionatori, cambiato tutti gli infissi con quelli vetrocamera più cassonetti e altro ancora, un salasso che non sto a dire :sbava:. Sono 40 gg che viviamo con la casa a soqquadro e non ne possiamo più, ho bisogno di tranquillità anche nel trading...:). Se non abbiamo divorziato questa volta vuol dire che mia moglie ed io tiriamo avanti ancora per un bel pezzo, però che stress davvero non credevo :lol:.
Si anche io Antonio..sto mese ho fatto 55 eseguiti ..poi mi son comprato poste ieri ..ora lascio il book e mi faccio un po di ferie ..aspettando il btp a target,buon trade e serata:)
 

Users who are viewing this thread

Alto