Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (10 lettori)

ang41

belindo
140 mancati per un pelo...chi butta giu un grafico...

Io ti posso propinare sempre lo stesso ma aggiornato :D

Fase delicata, bene la rottura ma stiamo all'occhio, io sento puzza di tranello :mumble:
 

Allegati

  • btp.png
    btp.png
    23,3 KB · Visite: 160

ang41

belindo
ti ringrazio..gentilissimo come sempre...chiedo troppo se ti chiedo qualcosa di simile sul 46?

Il problema del 46 è che non ha dati storici quindi difficile trarre qualcosa di buono da un grafico simile, allora è meglio il 37 :)
Poi ragionaci tu sulla comparazione ok?
 

Allegati

  • 37.png
    37.png
    19,7 KB · Visite: 157

newyork1977

Forumer attivo
ho cercato di raffrontare il grafico del 46 con quello dell' fbtp e cercare di metterli in relazione...

io ho visto questo, ma avrei bisogno di conferme: fino a 120 il 46 dovrebbe/potrebbe arrivare con fbtp attuale...oltre è un pò più complessa la cosa anche perchè ha poco storico...ragionamento fatto solo guardando i grafici ...
csa ne dite?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'Osservatore Padoan

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 ott - "Con piacere osservo che le Popolari interessate hanno dato inizio al processo che si completera' anche prima del tempo". Lo ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan alla Giornata del Risparmio, commentando l'esito della riforma delle banche popolari. Padoan ha citato le misure adottate per favorire maggiore integrazione nel sistema bancario e sostegno, anche in linea con le decisioni europee; le norme introdotte sulle procedure fallimentari ed esecutive relative alle sofferenze bancarie che rappresentano "il piu' grande freno all'offerta di finanziamento". Infine, il ministro ha ribadito la necessita' di procedere sull'unione dei mercati di capitali a livello europeo. (RADIOCOR) 28-10-15 13:05:15 [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il problema del 46 è che non ha dati storici quindi difficile trarre qualcosa di buono da un grafico simile, allora è meglio il 37 :)
Poi ragionaci tu sulla comparazione ok?
Non sono d'accordo belindo..a conti fatti ed acquisti mi dicono btp 2046.. il più longevo chiuderà sopra al ciuchino..per scambi e valore percentuale! :) Buon giorno
 

ang41

belindo
Non sono d'accordo belindo..a conti fatti ed acquisti mi dicono btp 2046.. il più longevo chiuderà sopra al ciuchino..per scambi e valore percentuale! :) Buon giorno

Ste io non mi riferisco ne a percentiuali di scambi ne longevità, ho solo detto e lo ripeto che graficamente non avando "storia" è un grafico indecifrabile :)
 

Users who are viewing this thread

Alto