Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

ang41

belindo
Fbtp

Buongiorno

140 è la resistenza più importante perchè se superata inficia la mia conta che è negativa per i BTP, in quanto saremmo in una fase di rimbalzo prima della discesa forte con target sotto.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    21,6 KB · Visite: 180

ang41

belindo
Btp37

Se però andiamo ad analizzare un titolo come il "ciuchino" ci rendiamo conto di come siamo impostato peggio del FBTP e in questo caso siamo pure in una fase delicata perchè senza rompere 126 siamo nei corretti canoni per scendere almeno a 108.4.
La conta in questo case sarebbe inficiata con il superamento di 129.05.
 

Allegati

  • 37.png
    37.png
    32,4 KB · Visite: 173

ang41

belindo
Se analizziamo senza grafici invece, credo che siamo in attesa dell'aumento dei tassi da parte della FED che farà scendere le quotazioni, ma l'attuale salita credo sia più sulle aspettative di un potenziamento a dicembre del QE che però è una scommessa delicata.

Si potrebbe lateralizzare salendo sui max di ottobre senza magari romperli fino al 3/12 per poi decidere sulla decisione che potrebbe essere UP per un incremento del tetto di acquisti della BCE mentre potrebbe essere riba per un taglio tassi o scelta di altri titoli da comprare.........................vedremo
 

newyork1977

Forumer attivo
ang41

hai fatto una spiegazione da manuale complimenti mi hai schiarito le idee...io dal canto mio sono in linea con la tua ultima affermazione. ..lateralizzazio e poo discesa..amcje perché sono dell'idea che i lunghi rendono davvero troppo poco
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Se analizziamo senza grafici invece, credo che siamo in attesa dell'aumento dei tassi da parte della FED che farà scendere le quotazioni, ma l'attuale salita credo sia più sulle aspettative di un potenziamento a dicembre del QE che però è una scommessa delicata.

Si potrebbe lateralizzare salendo sui max di ottobre senza magari romperli fino al 3/12 per poi decidere sulla decisione che potrebbe essere UP per un incremento del tetto di acquisti della BCE mentre potrebbe essere riba per un taglio tassi o scelta di altri titoli da comprare.........................vedremo
Io mi riposizionerò su MPS belindo..forse già oggi...lasciando intravedere qualche torta fatta a santorini-alexandria e varie isole fantomatiche .Le decisioni dei quadri di codesto scatolone mi piacciono(book parlando) la sto controllando stretta e conti alla mano ci butto un 10% del capitale,visto che in 5 minuti ieri sera ha perso un 2% abbondante(ma possono fare di meglio Tononi e co.):eeh:..il FIB è in posizione di resistenza a 22400 con supporto a 21900 ..ostico!!:mumble: a 22400..per ritrovare i livelli alti.Il direttore della mia banca..giovane e con la banca senese che detiene a 1,8 circa mi disse !Vuoi mo che vada sotto a 1,5??:rolleyes:..dopo avergli detto di mediare a 1,49 e aspettare senza fretta.Buon giorno , nervi saldi e pazienza
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 nov - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).

Mercoledi' 18/11
USA - Licenze edilizie, ottobre, h. 14,30
Precedente 1103 x1000 / consenso -
USA - Nuovi cantieri residenziali, ottobre, h. 14,30
Precedente 1206 x1000 / consenso -


(RADIOCOR) 18-11-15 07:40:01
 

ang41

belindo
Io mi riposizionerò su MPS belindo..forse già oggi...lasciando intravedere qualche torta fatta a santorini-alexandria e varie isole fantomatiche .Le decisioni dei quadri di codesto scatolone mi piacciono(book parlando) la sto controllando stretta e conti alla mano ci butto un 10% del capitale,visto che in 5 minuti ieri sera ha perso un 2% abbondante(ma possono fare di meglio Tononi e co.):eeh:..il FIB è in posizione di resistenza a 22400 con supporto a 21900 ..ostico!!:mumble: a 22400..per ritrovare i livelli alti.Il direttore della mia banca..giovane e con la banca senese che detiene a 1,8 circa mi disse !Vuoi mo che vada sotto a 1,5??:rolleyes:..dopo avergli detto di mediare a 1,49 e aspettare senza fretta.Buon giorno , nervi saldi e pazienza

Sull'azionario sono cauto, credo che 22650 sia il max a cui si possa arrivare mentre di medio vedrei un buon 20.700 anche se mi sempre pessimistico ma questo leggo dai miei grafici. :mumble:
Poi da li si riparte su :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto