Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

:ciao: Oh, bene, siamo pienamente d'accordo! Dai grafici del debito italiano non vi sono certezze! Quindi niente gioco alla roulette, ma metodo, tecnica, piano di trading preventivo e sana prudenza: sono soldi veri, non dimentichiamolo neanche nei momenti di gioia e di soddisfazione per operazioni azzeccate.
Avanti così, giornate stupende :V.
Ciao, Giuseppe

Si Giuseppe,prudenza e metodo che ci contraddistingue per metodo ed operatività..mi hai dato un ottimo insegnamento in questi anni ..pensa che non ho ancora imparato al 50%..ma va bene cosi,buon trading e pomeriggio:bow:

Ciao,

grandissimi Stefano e Giuseppe, avete fatto ottimi gain :clap::clap:.

Grandi belle parole sensate e di metodo, ma per chi non ha le vostre conoscenze non potreste anche dire ,in numeri, cosa fareste in questo momento .

Cosi anch' io in mancanza forzata di indicazioni da gente esperta :bow::bow::bow: potrei prendere decisioni sul da farsi.

:ciao:

Ciao,

grandissimi Stefano e Giuseppe, avete fatto ottimi gain :clap::clap:.

Grandi belle parole sensate e di metodo, ma per chi non ha le vostre conoscenze non potreste anche dire ,in numeri, cosa fareste in questo momento .

Cosi anch' io in mancanza forzata di indicazioni da gente esperta :bow::bow::bow: potrei prendere decisioni sul da farsi.

Difficile che Stefano ti risponda ha detto che andava via fino a lunedì. Per intanto come membro del noio club posso dirti quello che penso di fare io col 46. Quello che ho preso stamattina a 111,90 rimane li. Prossima entrata solo su un altro candelone rosso che parta da 138,90 e vada in giù fino a...:) e che ne so io se va giù e fin dove arriva per poi ripartire verso vette inesplorate?

Difficile che Stefano ti risponda ha detto che andava via fino a lunedì. Per intanto come membro del noio club posso dirti quello che penso di fare io col 46. Quello che ho preso stamattina a 111,90 rimane li. Prossima entrata solo su un altro candelone rosso che parta da 138,90 e vada in giù fino a...:) e che ne so io se va giù e fin dove arriva per poi ripartire verso vette inesplorate?

Ciao, ho letto dopo aver scritto il msg che Stefano abbandonava.

Ecco quello che dicevo quando parlavo di numeri, in questo modo ci si confronta e si possono seguire o meno le vie che gli altri intendono percorre, anche se come ben sapete la mia via Maestra :bow::bow: purtroppo è chiusa al traffico :wall::wall::D:D.

comunque avevo pensato di fare in questo modo anch' io.

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto