Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
buongiorno , volevo chiedere a Stefano o chi può rispondermi il conto bancoposta da chi è garantito dopo la quotazione in borsa . grazie della risposta al
Emittente:
Cassa depositi e prestiti società per azioni (di seguito, “CDP S.p.A.”)
. Sede legale: Via Goito, 4
-
00185
Roma. Iscritta presso CCIAA di Roma al n. REA 1053767. Codice fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese di Roma
80199230584, Partita IVA 07756511007. Capitale sociale euro 3.500.000.000,00 interamente versato. Sito
Internet
Home - CDP. Prego ,:up:tieni conto che c'è lo stato italiano che garantisce.Buon giorno:)
 

btp19

Nuovo forumer
[QUOTE Prego ,:up:tieni conto che c'è lo stato italiano che garantisce.Buon giorno:)[/QUOTE]


grazie stefano , allora è tutelato dal ministero del tesoro come i bot e btp . grazie al
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • bbbbbbbbbbb.jpg
    bbbbbbbbbbb.jpg
    261,2 KB · Visite: 102

Prospero

Io speriamo...
<br />
<br />

Prospero leggi bene stai confondendo il deposito titoli con ilconto deposito. ..

il deposito titoli altro non è che una scatola dove metti i toui investimemti...che sono garantiti dal singolo emittente
Ricapitolando: se una persona singola ha un cc con 100k e un deposito titoli con 1 ml di titoli di stato dovrebbe star tranquillo.
Io però non sono in questa situazione, sforo col cc avendo liquidità al momento.
 
Ultima modifica:

newyork1977

Forumer attivo
esatto. ..se sfori e pensi di rimanere liquido per molto tempo sicuramentr conviene pensare di aprire un altro conto corrente (presso altro istituto) poi chiaro che se sfori di pochi k tanto vale prendere un piccolo lotto di qualcosa. ..o spenderli:))))
 

Prospero

Io speriamo...
esatto. ..se sfori e pensi di rimanere liquido per molto tempo sicuramentr conviene pensare di aprire un altro conto corrente (presso altro istituto) poi chiaro che se sfori di pochi k tanto vale prendere un piccolo lotto di qualcosa. ..o spenderli:))))
Certo, basta darli a mia moglie o mio figlio che ci riescono benissimo in men che non si dica :lol:.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 dic - Dati
macroeconomici
Indice dei prezzi al consumo per il mese di novembre alle
8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: +0,2% mensile.
Consensus: +0%.
Indice manifatturiero Empire State per il mese di dicembre
alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: -10,74 punti.
Consensus: -5,75.
Indice Nahb sull'andamento del mercato immobiliare per il
mese di dicembre alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: 62
punti. Consensus: 63.

Appuntamenti societari
Non si segnalano trimestrali di rilievo.

Altri appuntamenti
Il Federal Open Market Committee della Federal Reserve
inizia la sua riunione, che terminera' domani con l'annuncio
delle sue decisioni e stime economiche alle 14 (le 20 in
Italia). BUON GIORNO
 

Users who are viewing this thread

Alto