Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

[FONT=courier new,courier,mono]A novembre l’indice canadese che misura l’andamento dei prezzi delle materie prime (RMPI, Raw Materials Price Index) ha fatto segnare un -4% mensile (consenso -2,3%). Rosso anche per quello che misura i prezzi dei prodotti industriali, sceso dello 0,2% (IPPI, Industrial Product Price Index, consenso +0,1%). Milano, Finanza.com [/FONT]

Buona serata a tutti :)! Rivenduto in chiusura a 12,330 le B.Pop prese ieri, guarda caso sempre in chiusura, a 12,240. Risultato: ripagato abbondantemente il pranzo di oggi alla baita Ghostner, 4 antipasti + 4 zuppe di fieno un lt di vino e 3 birre. Entrato quasi in chiusura in Geox a 3,8560.

Buona serata a tutti :)! Rivenduto in chiusura a 12,330 le B.Pop prese ieri, guarda caso sempre in chiusura, a 12,240. Risultato: ripagato abbondantemente il pranzo di oggi alla baita Ghostner, 4 antipasti + 4 zuppe di fieno un lt di vino e 3 birre. Entrato quasi in chiusura in Geox a 3,8560.
Bravo Antonio..io ho comprato Geox a 3,92 ..ed ho stoppato in gain Ferragamo..giornata carica ma nervosa..Geox la vendo a 3,99/4,01 se possibile,buon proseguimento :bow:

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 6 gen - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).

FRA - Fiducia consumatori, dicembre, h. 8,45
precedente 96 / consenso
GER - PMI servizi finale, dicembre, h.9,55
precedente 55,4 / consenso 55,4
EUR - PMI composito finale, dicembre, h. 10,00
precedente 54 / consenso
EUR - PMI servizi finale, dicembre, h. 10,00
precedente 53,9 / consenso
EUR - Prezzi alla produzione a/a, dicembre, h. 11,00
precedente -3,1% / consenso BUON GIORNO

Appena tornato a casa dalle vacanze all'Alpe di Siusi giusto per apprende della bomba H nordcoreana :down:.
Io sono andato in piscina e consorte a casa a fare torta al cioccolato..non mi preoccupa il titolo che abbiamo Antonio..piuttosto i bancari devono far riflettere.In compenso il nostro btp 2046 fa più un per cento..buona befana:)

Io sono andato in piscina e consorte a casa a fare torta al cioccolato..non mi preoccupa il titolo che abbiamo Antonio..piuttosto i bancari devono far riflettere.In compenso il nostro btp 2046 fa più un per cento..buona befana:)
Purtroppo o per fortuna non si può prescindere dalle banche...il loro andamento è l'andamento reale dell'economia...non può esserci crescira senza ugual crescita bancaria. Se si pensa ad una giapponesizzazione della nostra economia allora le banche stagneranno, se al contrario si pronostica una crescita dell'economia dovranno seguire per forza le banche...dipende da quale scenario si realizzerà nel prossimo futuro...

[FONT=courier new,courier,mono]Ritorno sui minimi storici per i rendimenti di assegnazione del titolo di Stato tedesco a due anni. Questa mattina sono stati collocati Schatz biennale per 4,04 mld di euro al rendimento medio di -0,38% dal -0,32% dell'asta del 9 dicembre 2015. Milano, Finanza.com [/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto