Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

buongiorno

Infatti per le piccole aziende che assumono non ci sono a disposizione 400 euro, come per chi accoglie in casa un profugo,
..........e non ci sono per i nostri anziani ,o per gli esodati .......
E allora forza, che tutte le PMI accolgano profughi nelle loro aziende
e si convertano in centri di accoglienza !

Nel 1850 una pubblicazione istruiva gli schiavisti su come produrre lo "schiavo ideale", attraverso 5 regole che i padroni avrebbero dovuto utilizzare per limitare al massimo i rischi e massimizzare il rendimento sul.........lavorohttps://it.wikipedia.org/wiki/Condi...hiavi_negli_Stati_Uniti_d'America#cite_note-9
Mantenere una ferrea disciplina e una sottomissione incondizionata.
Instillare nello schiavo un senso personale di inferiorità, in modo che conoscesse quale fosse 'il suo posto'.
Incutere timore nelle menti degli schiavi.
Istruire i servitori affinché prestassero interesse agli affari del padrone.
Assicurarsi che gli schiavi fossero privi di cultura, di aiuto e fortemente dipendenti, privandoli di istruzione e divertimenti.

Le condizioni di vita degli schiavi negli Stati Uniti d'America dipendevano principalmente dall'epoca alla quale ci si riferisce e al posto che si prende in esame.
Trattamenti migliori durante il lavoro erano riservati anche agli schiavi in affitto, poiché non di diretta proprietà dei coltivatori.
le PMI non dimentichino di ringraziare l'europa che paga loro la manodopera
Ma qui si sta perdendo completamente la ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:down::down::down:

Sacrosanta riflessione braga..sono d'accordo pienamente con te..:bow:aggiungo che non si trovano nemmeno i soldi (ora per una borsa lavoro da 30 ore settimana e 250€ mese:eeh:) per un povero invalido come me in Italia e che le organizzazioni scuole,e associazioni adeguate non hanno "gli aiuti dicono "per i propri cittadini italiani e quindi se anche cosi fosse mi converrebbe non muovermi da casa,guadagno di più sul PC.:lol: Ho notato discrepanza verso noi ..piuttosto agli stranieri (non comunitari) anche in questo campo, riescono a prendere sia gli incentivi sui corsi ;anche frequentando in minima parte:wall: (ISEE più basso rispetto agli 8800€ circa nucleo famigliare)e sulla eventuale borsa lavoro..visto che i familiari lavorano in nero ed hanno reddito zero!!PS.. Segnalo che tutti gli anni le associazioni di categoria chiedono(FAPA,ASCOM ecc..) insistentemente il reddito da titoli o patrimonio all'utente e relativa "autocertificazione"(ai trattamenti di pensioni minime come mia madre)perchè se fosse altrimenti ,la tredicesima mensilità che pagano a metà anno, sarebbe ulteriormente ribassata (460 € )..questo il risultato della casta,vergogna!Buon giorno

Buonasera a tutti :)
Sugli immigrati il discorso credo sia ampio, interessante e da prendere con i dovuti modi.
Anche quello che è successo in Germania a me "puzza" un pò; una organizzazione di massa per molestare le donne nell'ultimo dell'anno mi sembra una notizia shock e DOC per chi è contro l'immigrazione :eeh: ma magari sono io che sono troppo malizioso.

Sul discorso delle politiche sociali leggo sempre con interesse Ste la tua vicenda e ti ammiro per la forza e la rabbia che traspare nei tuoi scritti.............il nostro è veramente un paese di ***** da questo punto di vista purtroppo :help:

Sulle PMI siamo in "braghe di tela" come si suole dire dalle nostre parti :D

Dico la mia prima di pranzare. In Cina i salari sono cresciuti a doppia cifra negli ultimi anni pertanto, se vogliono esportare debbono svalutare lo Yuan, come hanno già fatto più volte negli ultimi mesi con le conseguenze che conosciamo...

Sergio buonasera :bow:

Si so che è salito molto ma resta cmq in proporzione molto basso sopratutto dopo la retromarcia sulla svalutazione del Remimbi ma d'altronde gli fanno fare quel ***** che vogliono ........................come sempre :wall:

Buonasera a tutti :)
Sugli immigrati il discorso credo sia ampio, interessante e da prendere con i dovuti modi.
Anche quello che è successo in Germania a me "puzza" un pò; una organizzazione di massa per molestare le donne nell'ultimo dell'anno mi sembra una notizia shock e DOC per chi è contro l'immigrazione :eeh: ma magari sono io che sono troppo malizioso.

Sul discorso delle politiche sociali leggo sempre con interesse Ste la tua vicenda e ti ammiro per la forza e la rabbia che traspare nei tuoi scritti.............il nostro è veramente un paese di ***** da questo punto di vista purtroppo :help:

Sulle PMI siamo in "braghe di tela" come si suole dire dalle nostre parti :D
Con poco dispiacere se posso ,investo all'estero..qui in Italia dal 1991 al 2004 avevo partita IVA ..non la prenderò mai più ..qui faccio il minimo indispensabile e purtroppo devo pagare molte tasse che applicano solo a noi italiani..dare soldi allo stato è come buttarli in un tombino.Buona sera:)

[FONT=courier new,courier,mono]L'agenda odierna vede in primo piano i dati sulla produzione industriale britannica, attesa in risalita a +0,1% m/m a novembre dopo il -0,4% precedente. In arrivo anche le nuove previsioni del Niesr sul Pil della gran Bretagna. Nella notte infine è atteso il discorso del presidente americano Barack Obama sullo stato dell'Unione, da cui potranno scaturire alcuni spunti sulla situazione economica del Paese. Milano, Finanza.com BUON GIORNO[/FONT]

Buongiorno a tutti :)! Davvero una splendida giornata di sole :up:. Tra ieri e oggi il nostro 46 sta prendendosi una pausa di riflessione. Avendo buona liquidità sono pronto a piccoli incrementi se dovesse verso sera scendere intorno o sotto a 110, vedremo.

Allegati

• bond.jpg
    bond.jpg
    264,2 KB · Visite: 78

Users who are viewing this thread

Back
Alto