Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

ECONOMIA
Tutti gli indizi portano a una crisi economica globale
Economico tedesco Notizie, Michael Bernegger | Pubblicato:01/25/16 00:20 Orologio
Le prime tre settimane del 2016 è iniziato con una doccia fredda per i partecipanti ai mercati finanziari. E 'stato il peggior inizio anno per decenni, anche se lo scorso Venerdì una ripresa significativa ha avuto luogo. Un buon auspicio per tutto l'anno, questo non è. Cosa c'è dietro? Diagnosi: Una recessione nel vestito - e nei mercati emergenti di crisi.

Alle Zeichen deuten auf eine weltweite Wirtschafts-KriseDEUTSCHE WIRTSCHAFTS NACHRICHTEN

Italian Finance Minister Pier Carlo Padoan has urged caution on introducing new rules limiting banks holdings of domestic sovereign debt saying, “Let’s be very careful about translating into practice rules that look nice on paper.” He warned any such rules could lead to a sell-off and “instability”. Padoan also confirmed Italy was in discussions with the Commission over a “guarantee scheme” to help banks deal with their bad loans.

Dopo che Draghi annuncia di "rivedere il QE" in genere il mercato sulle aspettative ci va a nozze per poi prendere magari una legnata sulla news ma per adesso non si vede tutto questo ottimismo anzi.

Anche l'azionario alla vigilia del'incontro con la commissione UE non è ottimista................

Vediamo un pò

Allegati

• gg.jpg
    gg.jpg
    254,1 KB · Visite: 132
L'ordine sospetto ..OT

Dopo che Draghi annuncia di "rivedere il QE" in genere il mercato sulle aspettative ci va a nozze per poi prendere magari una legnata sulla news ma per adesso non si vede tutto questo ottimismo anzi.

Anche l'azionario alla vigilia del'incontro con la commissione UE non è ottimista................

Vediamo un pò
I titoli bancari a mio modo di vedere devono scendere ancora di un 10%..quindi fanno un po quel che vogliono i MM.Il problema è sapere il giorno ma purtroppo da inizio anno abbiamo avuto questa situazione negativa e perdite di oltre il 20% nella normalità!Non mi meraviglia il monologo di Renzi (il sistema bancario è solido)..non lo metto in dubbio ma abbiamo una bella situazione speculativa e usciranno notizie negative nel prosieguo.Faccio notare una chicca se posso chiamarla cosi..alle 12-34 è passato un ordine grosso e che a 0,77 e non c'è più arrivata MPS..si compra a mezz'euro sta banca..io metterei un 5% del capitale a 0,40,ciao

Ultima modifica:
I titoli bancari a mio modo di vedere devono scendere ancora di un 10%..quindi fanno un po quel che vogliono i MM.Il problema è sapere il giorno ma purtroppo da inizio anno abbiamo avuto questa situazione negativa e perdite di oltre il 20% nella normalità!Non mi meraviglia il monologo di Renzi (il sistema bancario è solido)..non lo metto in dubbio ma abbiamo una bella situazione speculativa e usciranno notizie negative nel prosieguo.Faccio notare una chicca se posso chiamarla cosi..alle 12-34 è passato un ordine grosso e che a 0,77 e non c'è più arrivata MPS..si compra a mezz'euro sta banca..io metterei un 5% del capitale a 0,40,ciao

Io sto comprando Bpop e qualcosa di MPS.
SPero di non lasciarci le piume :eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto