Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mar - Gli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti sono scesi a febbraio del 2,8% rispetto al mese precedente. Il dato diffuso dal dipartimento del Commercio e' leggermente migliore delle attese degli analisti che si attendevano un calo piu' marcato a -3%. Rivisto al ribasso anche il dato di gennaio a +4,2% da +4,7%. Tornando a febbraio, gli ordini di beni durevoli al netto del comparto trasporti sono scesi dell'1%. Non considerando le spese per la difesa, invece, il calo e' stato dell'1,9%. red-mau (RADIOCOR) 24-03-16 13:40:56
 

ang41

belindo
Considerando le parole di Draghi si latita un pò come rialzo sopratutto sui TDS ma credo sia anche le voci che continuano a bacchettare i paesi con alto debito...............................opsssssss
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Considerando le parole di Draghi si latita un pò come rialzo sopratutto sui TDS ma credo sia anche le voci che continuano a bacchettare i paesi con alto debito...............................opsssssss
Una giornata incolore --volumi bassi e BTP sostenuti sulle precedenti..devono farsi circa 4 giorni di ferie sti poveri banchieri..l'azionario lo strigliano bene bene ,comprese le due(banche) italiane in odor di accorpamento..insomma,un ponte lungo!Buon giorno,vado al mare a farmi un giretto:squalo:
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Una giornata incolore --volumi bassi e BTP sostenuti sulle precedenti..devono farsi circa 4 giorni di ferie sti poveri banchieri..l'azionario lo strigliano bene bene ,comprese le due(banche) italiane in odor di accorpamento..insomma,un ponte lungo!Buon giorno,vado al mare a farmi un giretto:squalo:


Ci sarà un corposo aumento di capitale da 1 mld ma dalla fusione, che ora è una realtà, nascerà un gruppo di riferimento per l'area più industrializzata del paese.

Con Wb-Bpm non ho mai avuto problemi, ora sarò ancora più tranquillo, bail-in permettendo....:fiu:

Buone feste pasquali a tutti.

:ciao:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ci sarà un corposo aumento di capitale da 1 mld ma dalla fusione, che ora è una realtà, nascerà un gruppo di riferimento per l'area più industrializzata del paese.

Con Wb-Bpm non ho mai avuto problemi, ora sarò ancora più tranquillo, bail-in permettendo....:fiu:

Buone feste pasquali a tutti.

:ciao:
E' una realtà Ray Strapazzo ma si paga a caro prezzo..a volte!Anche io lavoravo con primario istituto bancario italiano per circa 15 anni..e poi il dipendente in carriera(all'ufficio titoli con fare sicuro) mi consigliò il 20% di obbligazioni Lehman Brothers a quattro mesi dal fallimento,che erano molto più sicure dei BTP a suo modesto parere:rotfl:.Sai com'è l'epilogo! ..le cose cambiano specialmente se si citano teste informati sui fatti a giudizio ( e che non si presentano nemmeno per vergogna :corna:)del proprio istituto (te ne dicono di tutti i colori, ma ho le spalle grosse);con le loro giacchette uguali fanno finta di non vedere;ma sono già vecchi decrepiti e stanno li a scaldare quel pezzo di sedia.Io ci sono e passo davanti alla banca dopo aver recuperato tutto in tempi da record..e loro rosicano .. rosicano! :clapclap: Per ora li in quel di Verona o Milano(Bpm e BP) non ci metterei un euro:no:--tra un anno valuterei ;post ADC .Non è rimasta molta trippa, come un tempo, anche se dicono e pensano che sia l'affare del secolo,convincendo gli aficionados! Buona Pasqua
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mar - Ecco, in
collaborazione con Mps Capital Services, l'agenda dei
principali dati macroeconomici della settimana con la
valutazione della loro rilevanza per i mercati finanziari.
L'ora indicata per la diffusione dei dati e' quella
italiana.

EUR Principali mercati europei chiusi per festivita' ****
0,30 GIA Inflazione FEB
Precedente 0,0% ***
8,45 FRA PIL a/a 4T F
Precedente 1,4% ***
13,30 USA PIL Annualizzato t/t T 4T F
Precedente 1,0% ***
Legenda- Rilevanza: *bassa;**media;***buona;****alta


(RADIOCOR) 24-03-16 20:00:58
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buona sera

Immagine11.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Sono articoli molto belli ma che fanno pensare sul futuro dei nostri figli (io non ne ho)con popolazione che solo nel 2030 sarà del 65% anziana in Italia con pensioni medie di 600/700 € mese ad ora! Stilano una lista..fino al 2050 ;meno figli ,tassi negativi per molto tempo.. alla giapponese e deflazione controllata e non reale.:-xForse anche l'America riguarderà la politica monetaria di tassi in crescita con uno o due rialzi al massimo quest'anno..insomma la ripresa economica è molto incerta,proprio per l'incertezza che regna in molti governi-banche europei..a mio modo di vedere,senza dare aiuto alle ditte,ma una contunua globalizzazione che crea solo finto benessere .Lo continuo a vedere dagli stipendi e che tra spesa-salari il potere d'acquisto cala per un 70/80% della popolazione!!..se va tutto bene mi fanno fare uno stage a 250 €/30 ore settimana a fine Maggio per due mesi, senza prospettiva di assunzione.Un giovanotto NEOlaureato ne prende 450 ..e senza nemmeno la possibilità di riassunzione (jobs act)con balzelli che mi mi fanno pensare e preoccupare assai per quei venti/ trentenni che devono inserirsi nel mondo lavorativo..(metto le ultime due ma potrei aggiungerne altre..tutte stringenti!!:mmmm:) https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_10_dicembre_2014,_n._183 //// https://it.wikipedia.org/wiki/Decreto_Poletti :barella: in una qualsiasi fabbrica!Anche dall'estero si inizia a fare dietro front come per ritornare in una verginità rifatta..il belpaese attira ancora qualcuno(abbiamo i prezzi più cari degli altri e per quello si sceglie Portogallo,Spagna ecc ecc.. e che danno servizi migliori con minor spesa).. bisognerebbe far presto e ripristinare, anche in funzione di musei,località famose..abbiamo il paleolitico e neolitico in Italia ad esempio,opere lasciate a loro stesse che se le avessero gli altri camperebbero come si dice in gergo..di prepotenza, ma al sistema la cosa sta bene cosi(esempio lampante l'autostrada Salerno-Reggio Calabria). Ora si parla solo di banche e di fusioni,solo per ingrassare e oliare il sistema (caduto come un frutto maturissimo dall'albero) per fare gli interessi dei soliti potenti..mi sembra di ritornare o rivedere l'inizio del ventunesimo secolo,dove hanno segato tutto e tutti per bene, con acquisizioni improbabili , new economy e tecnology con un sistema di leggi sulla adeguatezza di acquisti in borsa e nuovo sistema bancario di cui metto un PDF( che ha segnato il periodo più nero della storia come ad esempio la legge sulle OPA fatta nel 1992,,ma ci sarà molto da leggere per le feste pasquali) ..per me stargli alla larga è d'obbligo! :jack: Buona Pasqua a tutti del 3D
 

Allegati

  • 150borsa.pdf
    5,8 MB · Visite: 1.335
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto