Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 30 mag - L'inflazione
in Spagna e' scesa dell'1% a maggio, secondo le stime
dell'Ine. I prezzi al consumo sono scesi dello 0,6% su mese.
Ad aprile la variazione tendenziale era stata di -1,1%.
Pesano sempre i prezzi energetici.
Per quanto riguarda l'inflazione armonizzata il calo e'
stato dell'1,1% su anno.

colo

Forumer attivo
Lo si vede anche tra la gente Sergio..una insostenibile leggerezza...si parcheggia sempre più vicino alla meta ed in divieto di sosta e di identità..(se si potesse si entrerebbe in auto)..poi una pienezza di se che fa paura(siamo diventati più"ignoranti")perchè l'informazione a RETI unificate dei media ha bisogno di creare aleatorietà,nonostante la scuola vada a rotoli .Per ultimo l'insegnamento dato ai giovani dai genitori con i-phone in mano a 10 anni ed una disoccupazione dei venticinquenni al 40%..;una tristezza in evoluzione,buona Domenica

sono con Te su tutto tranne l'evidenziato.i giovani di oggi (Io ho 2 figli) nella stragrande maggioranza non vogliono LAVORARE se non alle loro condizioni (che Tu da persona intelligente sai benissimo quali sono) quindi quel 44 per Me è molto più basso se i ragazzi si adattassero a fare lavori anche umili (loro li considerano UMILIANTI invece Io di umiliante non trovo assolutamente nulla)

braga

Forumer storico
Andando a Bologna oggi..in giro per il centro storico,(in mano a cinesi con negozi aperti (coiffeur) ed anche un deterioramento del centro storico che si scorge ,figuriamoci la periferia!In pratica si stanno dettando le condizioni loro di vita mettendoli sempre più a proprio agio..................Percorro gli stradelli guelfi ed in parte la SS. San Vitale che nessuno a dispetto dell'autostrada onerosa e trafficatissima preferisce!:(La cosa più triste è che si vedono nostre ditte storiche che hanno chiuso i battenti e tutto in disuso,una cosa che mi mette tristezza infinita,verso quelle persone che avevano creduto nello stato e nel sistema italiano,fino a pochi ani fa poco scalfibile,e giurano (il presidente banca d'Italia che il sistema bancario italiano è forte)ora che c'è ripresa immobiliare:eeh:(ma qui non siamo ancora arrivati al fondo del barile):muted:.Ora il mercato lo fanno i romeni,albanesi,mediorientali,pakistani,nigeriani,ed una immigrazione che va sempre più in direzione ostinata e contraria al nostro modo di sostenere la nostra popolazione ITALIANA con sussidiarietà.Sembra che si divertano A DARE LE NOTIZIE AL TIGGì PER PRENDERCI PER I FONDELLI (io non guardo tiggì)!!:clava:.Li ho visti arrivare da bimbo.. in due tre trentacinque anni fa nel mio Bar i primi vucumprà ..ed grazie alle politiche del ministero degli interni ed paesi europei(noi siamo il bengodi dove possono fare di tutto) si sono centuplicati,nonostante siano sempre attaccati al cellulare e vestiti in modo impeccabile a gestire la loro attività (vorrà dire che hanno grossi interessi)..anche in spiaggia ne passa uno ogni 5 minuti con chincaglieria d'ogni genere.Un solo ragionamento faccio perchè da qui in poi si percorrerà solo la stada del non ritorno:ordine:..Ps: Invece di fare demagogia a partire dalle piccole amministrazioni,fino ad arrivare su in alto è meglio muoversi perchè nel tessuto lavorativo c'è un sommerso che fa davvero paura..ma probabilmente alla classe politica sta bene cosi ,prendendo tempo prezioso alla popolazione rimandando a priori con l'astuzia che serve; alle domande e le richieste dei propri concittadini,sempre più disorientati,davanti ad un sistema oliato a dovere e dove nessuno deve dire nulla o fare ragionamenti strani.Grazie della condivisione trez17 e buona serata.

BUONGIORNO

PURTOPPO TI DO RAGIONE, ANCHE NELLA PROVINCIA DI COMO CENTRO INCLUSO, ARRIVANO I CINESI CON VALIGETTA 24 ORE E IL BAR O NEGOZIO DIVENTA LORO.

GENERAZIONI DI SOGNI E LAVORO GETTATI AL VENTO, SI AL VENTO DELL’EST E LA VIA IN POCO TEMPO SI DESERTIFICA.

DI QUESTO PASSO TUTTI NOI LAVOREREMO PER LORO E QUESTA VOLTA I SOTTO PAGATI SAREMO NOI SENZA ALCUNA REGOLA VISTO CHE CHI DOVREBBE

VIGILARE HA SOLO LA VALIGETTA APERTA PRONTA A SVENDERE L’ITALIA!

E’UN CONTINUO CHIUDERE ATTIVITA ‘

D’ALTRONDE SE NON SIAMO IN GRADO DI SCEGLIERE I COLORI DELLA (NOSTRA) COMPAGNIA AEREA.....DI CHE NAZIONALITA’ DIVENTEREMO......

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 30 mag - I prezzi dei
beni venduti sul mercato estero segnano un aumento dello 0,2%
sul mese precedente (con variazioni nulle per l'Area euro ed
un aumento dello 0,3% per quella non euro). In termini
tendenziali si registra un calo del 2,1% (-2% per l'Area euro
e -2,1% per quella non euro). Il contributo maggiore al calo
tendenziale dei prezzi dei beni venduti sul mercato interno
proviene dal comparto energetico (-3,9 punti percentuali).
Sul mercato estero i contributi negativi piu' rilevanti
derivano dai beni intermedi sia per l'Area euro sia per
quella non euro (-1,2 punti percentuali per entrambi), spiega
Istat.
Il settore di attivita' economica per il quale si rileva il
calo tendenziale dei prezzi piu' marcato e' quello della
fabbricazione di coke e prodotti petroliferi raffinati, con
diminuzioni del 18,2% sul mercato interno e del 26,4% su
quello estero.

stefanofabb

GAIN/Welcome
sono con Te su tutto tranne l'evidenziato.i giovani di oggi (Io ho 2 figli) nella stragrande maggioranza non vogliono LAVORARE se non alle loro condizioni (che Tu da persona intelligente sai benissimo quali sono) quindi quel 44 per Me è molto più basso se i ragazzi si adattassero a fare lavori anche umili (loro li considerano UMILIANTI invece Io di umiliante non trovo assolutamente nulla)
Sarebbe più basso e nulla di umiliante se non la voglia di lavorare colo..purtroppo i giovani italiani sono molto accomodati ..un "grazie" lo dovremo dare anche alle politiche sull'immigrazione che negli ultimi vent'anni hanno portato via una grossa fetta ai nostri lavoratori,dando incentivi alla manovalanza ,pagata con prezzi più bassi..io andavo al mio Bar a fare caffè a 15 anni dopo aver rovesciato la scuola dove andavo(non avevo voglia)radiato in toto,ma ho scelto da adolescente il mio modo di vivere..ed a venti anni avevo la mia partita iva fino a 34.Anche qui è diventato impossibile aprire qualsivoglia attività lavorativa e portarla avanti anni..lo sottolineai anni fa quando chiusi il locale(2004)anche perchè glia affitti degli immobili commerciali in quegli anni arrivarono ai massimi,sgonfiatisi poi via via..fino ad arrivare ad oggi meno della metà del costo..per fortuna ho guadagnato un sacco di soldi solo nella scelta (se tenevo aperto 10 anni ancora avrei fallito pagando tasse esose ecc..quindi la nostra vita la conduciamo noi..a parte gli eventi fortuiti e non trovo mai scuse, come anche nel mio lavoro di trading ora..da circa 10 anni ,buon giorno

stefanofabb

GAIN/Welcome
BUONGIORNO

PURTOPPO TI DO RAGIONE, ANCHE NELLA PROVINCIA DI COMO CENTRO INCLUSO, ARRIVANO I CINESI CON VALIGETTA 24 ORE E IL BAR O NEGOZIO DIVENTA LORO.

GENERAZIONI DI SOGNI E LAVORO GETTATI AL VENTO, SI AL VENTO DELL’EST E LA VIA IN POCO TEMPO SI DESERTIFICA.

DI QUESTO PASSO TUTTI NOI LAVOREREMO PER LORO E QUESTA VOLTA I SOTTO PAGATI SAREMO NOI SENZA ALCUNA REGOLA VISTO CHE CHI DOVREBBE

VIGILARE HA SOLO LA VALIGETTA APERTA PRONTA A SVENDERE L’ITALIA!

E’UN CONTINUO CHIUDERE ATTIVITA ‘

D’ALTRONDE SE NON SIAMO IN GRADO DI SCEGLIERE I COLORI DELLA (NOSTRA) COMPAGNIA AEREA.....DI CHE NAZIONALITA’ DIVENTEREMO......
Si per gradi e città è cosi braga,poi ci sono i casi eclatanti come Prato ad esempio..li le istituzioni convivono con la realtà cinese e che lavorano in condizioni proibitive. Loro fanno il prodotto interno lordo da quelle parti e nessuno controlla,se non qualche volta all'anno ,buon giorno

Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Buona giornata a tutti :)! Stamattina ho fatto un giro in filiale per versare un assegno e come sempre non si sono lasciati sfuggire l'occasione per propormi qualche forma di investimento delle loro; l'altra volta mi avevano proposto investimenti in diamanti e questa volta nei loro certificates (liquidita praticamente inesistente) sugli indici in particolare sul Ftsmib a 5 anni che darebbe cedole discrete e protezione del capitale fino ad un ulteriore calo dell'ndice del 40%. Ho risposto con la solita frase: "...grazie ci penserò" tanto per tagliar corto. Nei gg scorsi, constatato che il conto "Insieme soci" di B. Pop dava lo 0,37% lordo pur essendo di gran lunga quello più remunerativo (!) dei loro ho pensato bene di fare uno switch sul conto Yellow di Chebanca che da l'1% lordo anche se da giugno caleranno anche loro ma meno sfacciatamente.

P.S. Io di magliette ne compro pochissime, cerco di far durare più a lungo possibile quelle che ho ho già da anni...

Users who are viewing this thread

Alto