Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Tre mesi fa annunciavo con gioia che mio figlio era stato assunto a tempo indeterminato in DoBank ma iniziavano i 3 mesi di prova. Ebbene proprio ieri sera abbiamo saputo che è andato tutto nel migliore dei modi e che l'assunzione è diventata definitiva e a tempo indeterminato :banana::banana::banana: :winner:! Il pensiero di tutta la nostra famiglia va a tutti coloro che non hanno avuto la stessa fortuna e anche a te Stefano auguro di cuore che capiti altrettanto.
Buon fine settimana a tutti :)!
Congratulazioni

Che mettessero anche le società a piccola media capitalizzazione e ne facessero analisi?:ciapet: Macche !!:eeh: probabilmente non fa notizia,meglio studiare studiare studiare;ci sono ancora fior di aziende in Italia sane..le testate maggiori spingono i big..italiani e stranieri per fare torte su torte al retail..che dire!! lasciamoli fare!!:hua:investire nel debito lungo italiano (BTP)comunque è una mia prerogativa che va avanti ininterrottamente dal 1993..quando mi comprai il BTP 2023;9% a 103 lire circa..uno dei momenti migliori di investimenti/immobili/btp o btp immobili,buona sera.Ps:Ora si compra tempo ed il tempo sono soldi(a fine mese ..e cioè il 30 di Maggio abbiamo una miriade di scadenze(Bollette acqua ,luce,gas e tassa rifiuti con annessa tassa sulla bonifica depuratore,un alter ego di spese che culmina con la denuncia dei redditi a metà Giugno ed TASI (ex IMU) a metà Luglio..sono forti di tutto questo ma il resto non compare..se non a mettere fiducie al governo ..il signor Renzi agita la mascella ma non so se dica la cosa guista..per me è un po scosso,deve riposare!:-RPag 1-3 e 4 Milano Finanza di oggi

pag1.jpg

pag2.jpg

pag 3.jpg

Ultima modifica:
Tre mesi fa annunciavo con gioia che mio figlio era stato assunto a tempo indeterminato in DoBank ma iniziavano i 3 mesi di prova. Ebbene proprio ieri sera abbiamo saputo che è andato tutto nel migliore dei modi e che l'assunzione è diventata definitiva e a tempo indeterminato :banana::banana::banana: :winner:! Il pensiero di tutta la nostra famiglia va a tutti coloro che non hanno avuto la stessa fortuna e anche a te Stefano auguro di cuore che capiti altrettanto.
Buon fine settimana a tutti :)!
Si anche io ad Agosto Antonio farò un tirocinio presso una nota catena di distribuzione vicino a casa mia..spero che dopo i mesi mi assumano con contratto sulla legge invalidi,invece di dare permessi(in accordi con medici ecc..) a quelli non veri ..è ora di finirla!!..congratulazioni per tuo figlio.Buon week-end

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 mag - Caduta della
produzione manifatturiera in Giappone. L'indice flash Pmi
manifatturiero e' sceso a maggio a 47,6 da 48,2 di aprile. La
produzione registra la piu' forte caduta da oltre due anni,
sostenuta da un forte calo di nuovi ordini. Le condizioni
operative registrano la maggior flessione da dicembre 2012. BUON GIORNO

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 mag - Il tasso
di crescita della produzione manifatturiera, osserva
MarkitEconomics, e' stato il secondo piu' debole da febbraio
2015, con un rallentamento anche nell'espansione dei nuovi
ordini ricevuti dalle aziende. Le aziende monitorate hanno
fatto riferimento alle difficili condizioni del mercato