Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buongiorno
ieri ho briciolato qualcosa sul 32 sul supporto di 145 vecchio FBTP.

La Merkel ha perso voti in casa sua, si avvicina il referendum e le voci si fanno più grosse, arrivano anche le elezioni USA, MPS la tirano per lunghe............................io resto con la maggior parte del ptf liquido per max intraday.
E voi?
Ieri volevo entrare sul 47 per la corsa sui 100 mt.......ma sul più bello la piatta si è inchiodata !!!!!!!!!!!!!(come sempre d'altronde e ho perso la :clava:partenza, mi dicono, per intasamento piatta :devil:) oggi non so!
forse mi iscrivero' per la corsa dei 400mt.con Stefano vedremo se Draghi sparerà un buon colpo :specchio:

Io sono tentassimo di comprare un biglotto=bigotto di BTPita24.
Se l'infla aumenta è una scommessa vincente, se cala non ci perdi nulla, a differenza dei TF che sono negativi.

Io sono tentassimo di comprare un biglotto=bigotto di BTPita24.
Se l'infla aumenta è una scommessa vincente, se cala non ci perdi nulla, a differenza dei TF che sono negativi.
Non credo che il saggio inflattivo lo spostino più di tanto..almeno per un anno emmezzo--poi non si riesce ad entrare in SIZE,scambia 90000 pezzi adesso:confused:

Eurozona: crescita secondo trimestre confermata a +0,3% t/t e +1,6% annuo
L'Eurostat ha confermato che nel primo trimestre dell'anno il
PIL dell'area euro è salito dello 0,3% su base trimestrale e
dell'1,6% annuo. Si tratta della seconda lettura. Rivisto al
ribasso invece il dato relativo al primo trimestre- +0,5% t/t
rispetto al +0,6% precedentemente indicato. Milano,
Finanza.com

Bce: collocati 41,8 miliardi nel pronti contro termine settimanale (43,8 miliardi in scadenza)
Oggi la Bce tramite la consueta asta di rifinanziamento pronti
contro termine a sette giorni ha collocato 41,8 miliardi di
euro a 74 banche. L’operazione si è svolta al tasso fisso dello
0%. Nel precedente collocamento erano stati assegnati 43,8
miliardi. Milano, Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto