Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Agenda:

veneti.jpg

Ora come ora faccio fatica a prendere in considerazione il btp italia..due i motivi. Prezzo che non si scosterà dalla parità molto e la cedola (bassa)ed una rivalutazione quasi negativa ..vogliono far raccolta forsennata ma anche qui meglio si inventino altro.Buon giorno

Nomi e cognomi di chi volutamente o inconsapevolmente ha fatto aumentare di 1265 miliardi di euro in 24 anni il debito dello Stato italiano verso hedge fund anglo americani e caucasici

Nomi e cognomi di chi volutamente o inconsapevolmente ha fatto aumentare di 1265 miliardi di euro in 24 anni il debito dello Stato italiano verso hedge fund anglo americani e caucasici | Informare per Resistere
Purtroppo è quello che hanno appioppato alla gente Sergio ..negli anni 80/90 ricordo anche i miei fecero un piano d'accumulo..che rese in 13 anni(1983-1996) una media del 6% netto (annuo) e non era il massimo ma ora continuano a proporli, con rendimenti negativi e pagando penali di uscita e costi alti di gestione..io da conoscitore esterno dei fondi ( SICAV armonizzati e non)..e precedentemente dei famigerati warrant mi feci un'idea da bambino ..avevo clienti che hanno perso tutto quel che avevano,buona sera..PS :Il resto l'hanno fatto un manipolo di broker che manco sapevano cos'è la borsa,scommettendo e perdendo quasi tutto (Lehman Brother's docet)

Users who are viewing this thread

Back
Alto