Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Germania: bilancia commerciale peggiora, a luglio surplus si riduce a 15,8 miliardi
La bilancia commerciale della Germania è peggiorata
evidenziando a luglio un surplus di 15,8 miliardi di euro, in
calo rispetto ai 19,3 miliardi del mese precedente. Il dato
delude le attese degli analisti che si aspettavano un surplus
commerciale pari a 19 miliardi. Le esportazioni sono scese
dello 0,9% rispetto al mese prima, sotto il +0,2% stimato dal
mercato, mentre le importazioni sono salite del 2,8% (consensus
+0,2%). Milano, Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - FRANCIA - PRODUZIONE INDUSTRIALE E MANIFATTURIERA SUPERA LE ATTESE A LUGLIO
A luglio la produzione industriale della Francia mostra una
crescita su base mensile dello 0,7%, oltre il consensus (+0,2%) e
in linea con il dato rivisto di giugno (+0,7%). Su base annua,
invece, la produzione riporta un aumento dell'1,8%, superiore
rispetto alle attese (+1%) e in linea con giugno (dato rivisto al
rialzo da +1,7% [...]
Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

FALCO1975

Nuovo forumer
Scrivo per capire meglio la situazione ringrazio anticipatamente chi mi puo' dare un consiglio...attualmente dove posso investire con un tasso di interesse 3,5%...durata 15/20 anni?
Mi conviene di aspettare o buttarmi nella mischia?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stati Uniti: non farm payrolls a +201mila ad agosto, sopra le attese
Il saldo delle nuove buste paga statunitensi nei settori non
agricoli (non-farm payrolls) si è attestato ad agosto a
+201mila unità, in rialzo rispetto a +147mila unità di luglio
(dato rivisto da +157mila). Il consensus era pari a +190mila.
Milano, Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Scrivo per capire meglio la situazione ringrazio anticipatamente chi mi puo' dare un consiglio...attualmente dove posso investire con un tasso di interesse 3,5%...durata 15/20 anni?
Mi conviene di aspettare o buttarmi nella mischia?
Questo potrebbe andare bene per il mio modo di valutare.IL problema di un rendimento del 3,5% immediato , bisogna rivolgersi a qualcosa di più rischioso.IL BTP(2047) che propongo è una valutazione intermedia ed risponde ad un 2,7% immediato lordo e si paga 86,85 in questo istante .Se si vuole fare di meglio rimane il matusalmme (BTP2067)..che io preferisco in assoluto,buona sera. Dati Finanziari Completi del Btp Tf 2,7% Mz47 Eur - Borsa Italiana
 

camaleonte

Forumer storico
Italia, per fondamentali spread Btp/Bund a 150 punti base - Serra 07/09/2018 19:24 - RSF
CERNOBBIO, 7 settembre (Reuters) - Secondo Davide Serra, fondatore di Algebris e banchiere ritenuto vicino all’ex premier Matteo Renzi, l’Italia sulla base dei fondamentali dovrebbe esprimere uno spread tra Btp e Bund decennali di 150 punti base<BR> "Con questo cinema hanno raddoppiato in tre mesi il costo sopra i fondamentali", ha spiegato Serra a margine del Forum Ambrosetti di Cernobbio<BR> Negli ultimi mesi lo spread tra Btp e Bund decennali ha
toccato più volte quota 290 punti<BR> Tuttavia, ha aggiunto, "non posso credere che l’Italia possa
compiere un suicidio, come per l’Ilva per la quale dalla favoletta della chiusura si è poi tornati alla realtà"<BR> Serra ha poi detto che il fondo ha aumentato la sua
esposizione verso l’Italll’ultimo mese e mezzo approfittando dei prezzi bassi<BR> "A questi livelli è attraente investite in Italia. Ma questo
non ha nulla a che fare col giudizio sull’operato" del governo, ha concluso<BR>
(Gianluca Semeraro)
 

camaleonte

Forumer storico
La crescita dei salari negli Stati Uniti raggiunge il massimo degli ultimi 9 anni, ma che cosa lo sta guidando?
L'aumento dei guadagni orari riflette le tendenze nell'amministrazione aziendale, non i guadagni per i lavoratori delle fabbriche, i lavoratori dei giacimenti petroliferi, i conducenti di camion, gli inservienti degli ospedali o gli impiegati al dettaglio

US wage growth hits 9-year high, but what’s driving it?
 

Users who are viewing this thread

Alto