Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ciao juninho,non volermene,ti rispondo in chiaro nello stesso modo quando i piu' ''giovani'' miei clienti mi chiedono periodicamente spiegazioni su quello che sto facendo,dopo avermi delegato la gestione di tutti i loro beni per un periodo di tempo insieme definito e ''oltre se necessario'' (ti ricorda qualcuno?) :
'' se inizio a spiegarti n:futuro:dettagli le mie indicazioni di vendita e acquisto nei tempi e nei modi concordati,semplicemente trasferisco l'ansia controllata di Baroni Paolo a te''
A presto.

p.s. approfitto per rispondere in chiaro ad alcuni amici che intedono iniziare ad attivare la modalita' GAME AGAINST SHARK con il 01.mz.2067,ricordo un vecchissimo post di Baroni Paolo,ognuno ne faccia l'uso che ritiene piu' opportuno,auguri.

Vedi l'allegato 518158
P.S. c'e' un piccolo errore nell'ultima riga,si legga ''rispetto al resto della curva''
Negli ultimi giorni sul MOT volumi super x il 67 rispetto a tutti gli altri..è cosi anche nell'acquario dei pescecani?
....è solo curiosità :futuro:

Continuo a credere che MARIO non accettera' MAI un "impegno politico"..
E' TROPPO BRAVO NEL SUO LAVORO..
Secondo me andra' al posto della Lagarde al FMI..o simile..

Negli ultimi giorni sul MOT volumi super x il 67 rispetto a tutti gli altri..è cosi anche nell'acquario dei pescecani?
....è solo curiosità :futuro:
Ciao Paul,non sono curiosi,fanno il loro pulito lavoro di pulizia etnica delle minoranze non generate dalla pura razza discendenti da Baroni Paolo,abituali frequentatori del Mot,Tlx,Himtf e altri mercatini di borgata.
Una breve flash breaking news : prima della pressione a testare area 100 i volumi erano irrisori,per non scrivere irrilevanti,(ti portano dove vogliono) se paragonati ai corposi abituali pasti dei :squalo::squalo: sono triplicati sotto 100 per alimentare l'adrenalina di chi e' impegnato nel GAME AGAINST SHARK sul generatore dello stato ''sono il piu' furbo di tutti'' di quanti si ostinano a giocare con il 01.03.2067 con obiettivo 2...3...4 giorni,se vi divertite a sfidarli fate pure,ma dotatevi di una immensa quantita' se non di volumi almeno di c.u.lo.

sg2019070443016.gif

Ultima modifica:
Ciao Paul,non sono curiosi,fanno il loro pulito lavoro di pulizia etnica delle minoranze non generate dalla pura razza discendenti da Baroni Paolo,abituali frequentatori del Mot,Tlx,Himtf e altri mercatini di borgata.
Una breve flash breaking news : prima della pressione a testare area 100 i volumi erano irrisori,per non scrivere irrilevanti,(ti portano dove vogliono) se paragonati ai corposi abituali pasti dei :squalo::squalo: sono triplicati sotto 100 per alimentare l'adrenalina di chi e' impegnato nel GAME AGAINST SHARK sul generatore dello stato ''sono il piu' furbo di tutti'' di quanti si ostinano a giocare con il 01.03.2067 con obiettivo 2...3...4 giorni,se vi divertite a sfidarli fate pure,ma dotatevi di una immensa quantita' se non di volumi almeno di c.u.lo.

Vedi l'allegato 518169

...pensi che nei prossimi giorni il 2067 possa arrivare a chiudere il gap lasciato aperto a 98...?
un amico mi ha appena comunicato che, preso dalla paura della discesa odierna, ha venduto ma...ovviamente già pentito...

Vedi l'allegato 518169
Grazie!! :bow::fiu:

...pensi che nei prossimi giorni il 2067 possa arrivare a chiudere il gap lasciato aperto a 98...?
un amico mi ha appena comunicato che, preso dalla paura della discesa odierna, ha venduto ma...ovviamente già pentito...
Ciao juninho,l'unico consiglio che posso dare al tuo amico e' di passare il pomeriggio ad assistere alla parata del 4 luglio in diretta su abc,l'equity in salita si sta preparando alla discesa del tbond sotto area 1,850%,il bund attende,e' incerto ma sconta in parte la discesa,noi che non siamo nessuno possiamo solo rovinarci il pomeriggio eludendo la modalita' OFF,io sono obbligato a seguire ma a voi non capisco chi ve lo fa fare a stressare cosi' i vs amici.
In senso buono,si scherza.

Ultima modifica:
Per uno come me che è entrato oggi e si sente un deficiente perché è in loss allora può farsi un bagno a mare nel pomeriggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto