Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

E noi poveri cassettisti che facciamo? Restiamo sempre a guardare?
Ciao Paolo
Ciao amico.tu un pochino mi conosci,sai le mie passioni e anche come lavoro.
A differenza di tantissimi colleghi che vanno a prendere il denaro presso i ''poveri'' (hanno poco ma sono tantissimi),i miei clienti sono adeguatamente ''ricchissimi'' ma sono relativamente pochi,rigorosamente tutti in modalita' OFF nei tempi,modi concordati con Baroni Paolo,anche se sei sotto la soglia Baroni Paolo il consiglio e' di adeguarti.
Si parte,a dopo.

Buona giornata.
RIASSUNTO DI UN REPORT APPENA INVIATO RIPRENDENDO UN VECCHIO POST,RIADATTATO PER GLI AMICI DEL FOL.
Un succinto,veloce,riepilogativo promemoria per affrontare in particolare le prossime ore,cautelativamente i successivi giorni,con fermezza le future settimane.
Astenersi ''piccoli trader crescono'' in modalita' GAME AGAINST SHARK,benvenuti saltuariamente i curiosi in modalita' OFF,molto vicino a quanti sono predisposti a cimentarsi con l'equity in conformita' ai tempi piu' volte indicati,stiano lontani i fautori del tutto subito e senza impegno,un caloroso a presto a tutti quelli che hanno avuto la forza di arrivare leggermente oltre il percorso di Baroni Paolo con i portafogli ancora stracarichi di tds Italy.
A dopo.

Buongiorno Paolo, come va Zeno oggi? Dalla Francia l'italia appare diversa, sui giornali si celebra l'accordo francotedesco per governare l'Europa, cartelli di impdese che assumono, lavori pubblici in fermento, francesi al lavoro. Tutto ciò per dire che ho solo lo smartphone e non posso fare tanti conti e ragionamenti.

E non riesco a inquadrare bene il Leggermente oltre scritto in rosso.

Flash per l'amico Giachetti,anche lui purtroppo per me esageratamente al corrente di chi e' B.P, lo ringrazio sempre per custodire gelosamente il ''segreto'' ,hai ragione,in tanti lo hanno fatto notare in M.P. modifico e rendo piu' chiaro. leggi leggermente oltre la meta' del percorso.
.
Buona giornata.
RIASSUNTO DI UN REPORT APPENA INVIATO RIPRENDENDO UN VECCHIO POST,RIADATTATO PER GLI AMICI DEL FOL.
Un succinto,veloce,riepilogativo promemoria per affrontare in particolare le prossime ore,cautelativamente i successivi giorni,con fermezza le future settimane.
Astenersi ''piccoli trader crescono'' in modalita' GAME AGAINST SHARK,benvenuti saltuariamente i curiosi in modalita' OFF,molto vicino a quanti sono predisposti a cimentarsi con l'equity in conformita' ai tempi piu' volte indicati,stiano lontani i fautori del tutto subito e senza impegno,un caloroso a presto a tutti quelli che hanno avuto la forza di arrivare leggermente oltre la meta' del percorso di Baroni Paolo con i portafogli ancora stracarichi di tds Italy.
A dopo.

Buongiorno Paolo, come va Zeno oggi? Dalla Francia l'italia appare diversa, sui giornali si celebra l'accordo francotedesco per governare l'Europa, cartelli di impdese che assumono, lavori pubblici in fermento, francesi al lavoro. Tutto ciò per dire che ho solo lo smartphone e non posso fare tanti conti e ragionamenti.

E non riesco a inquadrare bene il Leggermente oltre scritto in rosso.
:reading::maestro:

aspetto il 12 per rating italia per cercare qualche spunto operativo
Flash per ingannare solo l'attesa.
Ciao amico,benvenuto nel fol ''anti active ban'' ti propongo un alternativa in modalita' OFF,passa sereno l'estate,ci si rilegge il 6 settembre con Moody's,stanno concordando tra loro sia Fitch che Dbrs il comunicato da trasmettere a Moody's,tutti in coordinamento con algo Powell 1 e Draghi algo 2.
Buon proseguimento con tutti noi.

Schermata 2019-07-05 alle 09.54.23.png
waiting buy 2048 @111,3 stop @107,7

Flash per ingannare solo l'attesa.
Ciao amico,benvenuto nel fol ''anti active ban'' ti propongo un alternativa in modalita' OFF,passa sereno l'estate,ci si rilegge il 6 settembre con Moody's,stanno concordando tra loro sia Fitch che Dbrs il comunicato da trasmettere a Moody's,tutti in coordinamento con algo Powell 1 e Draghi algo 2.
Buon proseguimento con tutti noi.

Grazie era proprio quello che volevo sentirmi dire... :bow:

marketinsight.it - GERMANIA - ORDINI ALL'INDUSTRIA A MAGGIO SCENDONO SOTTO LE ATTESE (-2,2% M/M; -8,6% A/A)
L'Ufficio di statistica Destatis rende noto che a maggio gli
ordini all'industria in Germania sono diminuiti del 2,2%
rispetto ad aprile, quando erano saliti dello 0,3 per cento. Le
previsioni degli analisti erano per un calo dello 0,2 per cento.
Gli ordini all'industria mostrano un decremento dell'8,6% su
base annua, più[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

Istat: fase di debolezza Italia proseguirà nei prossimi mesi, soprattutto su produzione
In Italia proseguirà anche nei prossimi mesi l'attuale fase di
debolezza. E' ciò che emerge dalla consueta nota mensile sulla
congiuntura stilata dall'Istat. L'istituto di statistica
rileva che l’economia italiana appare caratterizzata dal
proseguimento della fase di debolezza dei ritmi produttivi
associata però a miglioramenti sul mercato del lavoro e del
potere d’acquisto delle famiglie. "L’indicatore anticipatore -
afferma - ha confermato uno scenario a breve termine
caratterizzato dalla debolezza dei livelli produttivi".
Milano, Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto